Kristen Stewart rivela le sue scene preferite di “Twilight”, e mentre Robert Pattinson la snobba esce con Taylor Lautner

kristen stewart, robert pattinson, kristen stewart robert pattinson, taylor lautner, jules stewart, scene preferite twilight, twilightRobert Pattinson e ancora in Australia per le riprese di The Rover, mentre Kristen Stewart è ancora a Los Angeles a struggersi di sensi di colpa.

Eh si, perchè sembra che Robert le abbia espressamente vietato di recarsi a trovarlo, e abbia deciso di sfruttare le riprese australiane per riflettere sulla loro relazione.

Quale relazione però? Sono ormai mesi che Kristen e Robert sono lontani, e l’unico a restare vicino alla Stewart è l’amico Taylor Lautner con cui è stata avvistata anche l’altra sera a West Hollywood.

La mamma di Kristen recentemente ha dichiarato “Beh, ho cercato di crescere i miei figli, non li ho cresciuti perchè fossero bambini, ma perchè diventassero adulti. E’ un concetto che forse potrebbe essere andato perduto per molte persone. Ho anche cercato di fargli capire che va bene fare degli errri, perciò non siate spaventati di fare qualcosa di diverso”.. Facile così.

kristen stewart, robert pattinson, kristen stewart robert pattinson, taylor lautner, jules stewart, scene preferite twilightkristen stewart, robert pattinson, kristen stewart robert pattinson, taylor lautner, jules stewart, scene preferite twilight

La figlia tradisce il fidanzato con un uomo sposato con figli, e questa è la giustificazione? Questa sarebbe una ragazza cresciuta per essere un’adulta consapevole?

In certe occasioni sarebbe preferibile tacere. Gli errori possono capitare, ma quando ci sono delle famiglie coinvolte bisognerebbe pensarci 30 volte, soprattutto se alla fine quella passione, che ha fatto soffrire tanti, si rivela solo un fuoco di paglia.

Cambiamo argomento va, ecco le 5 scene preferite di Kristen Stewart nella saga di Twilight:

5. «Ballare insieme alla fine del matrimonio di Bella è stato incredibilmente romantico. Abbiamo ascoltato A Thousand Years di Christina Perri ed era tutto perfetto, sia per i personaggi, ma anche per me e per Taylor».

4. Il matrimonio con Edward: «Avevo proprio la sensazione come se fosse un vero matrimonio. Ho questi ricordi che non sono in linea con un set cinematografico. Li sento come se fossero i miei ricordi».

3. “C’è una piccola scena tra me e Edward in cui sembra di stare in un film degli anni ’80. C’è una sorta di movimento tra me e lui, è come se fosse un ballo. Ne parliamo spesso di questa scena, di quanto è stata divertente. Rob ricorda ancora com’ero vestita e io ricordo tutto di quel giorno».

2. La scena del salvataggio di Edward a Volterra: «Avevamo intorno circa 200 persone, tra turisti e locali e sembrava come essere a teatro. Sono stati tranquilli durante le riprese, ma ogni fine ciak esplodevano in un applauso. Abbiamo rifatto la scena della fontana circa 15 volte e ogni volta hanno applaudito senza mai stancarsi».

1. Il ballo finale della scuola: «Questa è la mia scena preferita. Mi ricordo ancora che sono salita sui piedi di Robert con le mie scarpe e abbiamo ascoltato Flightless Bird, American Mouth tutta la notte. Era la fine delle riprese, ma eravamo tutti così uniti che nessuno voleva tornare a casa. Ogni volta che vedo quella scena mi viene da piangere e non mi vergogno a dirlo».

Kristen Stewart rivela le sue scene preferite di “Twilight”, e mentre Robert Pattinson la snobba esce con Taylor Lautnerultima modifica: 2013-03-08T17:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *