Jessica Simpson ammette di aspettare un maschio “Non pensavo che un pene potesse darmi la nausea” e altre storie

jessica simpson, jessica simpson incinta, pancione jessica simpson, jimmy kimmel, ellen degeneresCome potreste non sapere Jessica Simpson è incinta, di nuovo.

L’ex cantante sta ricominciano a fare il tour dei salotti televisivi col suo pancione brand new per dispensare un po’ di perle su questo secondo bebè.

Da Jimmy Kimmel, senza volere, Jessica ha rivelato che avrà un maschietto ma anche prima di allora, apparentemente, lo sapevano già tutti.

Infatti ospitata da Ellen DeGeneres la Simpson è stata praticamente obbligata a portarsi a casa una tutina per la piccola Maxwell con scritto “Amo il mio fratellino”..E vabbeh!

Da Ellen la 32enne sempre-mamma ha spiegato “Beh semplicemente le protezioni sono volate fuori dalla finestra! Comunque eravamo davvero shockati” e che questa seconda gravidanza è completamente diversa dalla seconda “Ci stavamo concentrando su Maxwell e poi improvvisamente vomitavo e stavo sempre sdraiata. Durante la prima gravidanza mi sentivo stupendamente come se potessi fare ogni cosa, invece adesso sono sempre esausta.”

“La prima volta mangiavo tutto quello che volevo e me la sono proprio goduta. Questa volta invece, per via del fatto che con la Weigh Watchers mi sentivo supersana. Non sto ingurgitando di tutto anche perchè so quanto sia difficile perdere peso, quindi cerco di prendere decisioni più sane e sagge”.

Anche da Kimmel, quando ha svelato di aspettare un maschietto, Jessica ha ripetuto “E’ una gravidanza completamente diversa. Mi sento malissimo, vomito in continuazione. Non avevo idea che un pene potesse darmi la nausea!”

“Oh cavolo! Bene, penso di aver appena detto al mondo che avrò un maschietto. Non posso crederci. Non era in programma! Anche se la stampa già pensava che avrei avuto un maschietto.. Ma come escono fuori queste cose?” da te ciccia.

Kimmel ha scherzato “Oh, non l’avevo proprio capito. Pensavo che magari avresti avuto una bimba col pene”.

La Simpson ha aggiunto “Continuo a progettare di sposarmi, ma continuo a restare incinta! Forse dovrei tornare indietro a quando ero più giovane, ero vergine fino al matrimonio, quindi forse dovrei solo riavvolgere il nastro e non fare affatto sesso fino a che Eric (Johnson) ed io diremo ‘Lo voglio”” 

Jessica se l’è bullata anche da Ellen dicendo “Eric mi vuole con qualsiasi peso. Posso ingrassare quanto voglio e avere un promesso sposo che ancora mi ama”.

Da Jimmy Jessica ha parlato anche della sua nuova linea premaman, dello show di moda che si appresta a realizzare e di come suo padre, un ministro, prende tutte queste gravidanza fuori dal matrimonio.😀

Jessica Simpson ammette di aspettare un maschio “Non pensavo che un pene potesse darmi la nausea” e altre storieultima modifica: 2013-03-08T13:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *