Britney Spears fa il tifo per i suoi bimbi con Kevin Federline

britney spears, kevin federline, sean preston, jayden james, figli britney spears

Nonostante la rottura recentissima con Jason Trawick, Britney Spears (31) sembra serena!

Tanto che a vederla in queste foto con il suo panciuto ex, Kevin Federline (34), la sua fidanzata Victoria Prince (29) e la prole in comune (Sean e Jayden) e non (Kori, Kaleb, Shar e Jordan) non si direbbe nemmeno che tra loro ci sia stata una terribile battaglia legale fino a pochi anni fa!

Britney chiese il divorzio nel 2006 dopo solo due mesi dalla nascita di Jayden, e l’ottenne l’anno successivo, tuttavia è noto che in quel periodo la cantante ebbe un tracollo e Kevin ne approfittò per trattare a suo favore i termini dell’affidamento e ottenere gli alimenti.

Però Britney e Jason sono andati avanti, e negli scorsi giorni l’ex coppia si è ritrovata su un campo di calcio di Los Angeles per fare il tifo per i piccoli Sean Preston (7) e Jayden James (6).

Buon per loro, e soprattutto per i loro bambini!

Qui sotto trovate alcune foto della giornata e le ragazze di Spring Breakers che coverizzano “Baby One More Time” durante un’apparizione a Le Grand Journal.

britney spears, kevin federline, sean preston, jayden james, figli britney spearsbritney spears, kevin federline, sean preston, jayden james, figli britney spears

Britney Spears fa il tifo per i suoi bimbi con Kevin Federlineultima modifica: 2013-03-05T23:50:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *