Alexander Skarsgard in “Disconnect” e “What Maisie Knew”

alexander skarsgard,julianne moore,joanna vanderham,jason batema,disconnect,what maisie knewMentre aspettiamo di gioire delle grazie di Alexander Skarsgard nella sesta stagione di True Blood, possiamo godere del bell’attore svedese nei trailer dei suoi due nuovi film: “Disconnect” e “What Maisie Knew”.

Ecco la sinossi del primo: Un avvocato (Jason Bateman) molto impegnato non riesce a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia (Alexanderd Skarsgard e Paula Patton) vengono trascinati in una brutta situazione quando alcuni dei loro segreti vengono rivelati online. Un ex poliziotto rimasto vedovo (Frank Grillo) lotta per crescere suo figlio nel migliore dei modi anche se lui è un cyberbullo. Un giornalista ambizioso (Andrea Riseborough) pensa di poter fare carriera scrivendo la storia di un adolescente (Max Thieriot) che si mostra nei siti per adulti. Sono tutti estranei, vicini e colleghi con storie che finiscono per intrecciarsi in un thriller drammatico su persone comuni che lottano per trovare una connessione in questo mondo complicato.

E del secondo Maisie (Onata Aprile) ha 7 anni ed è nel bel mezzo della battaglia per la custodia fra sua madre Suzanna (Julianne Moore), un’ex rock star, e suo padre Beale (Steve Coogan), un commerciante d’arte. Per vincere il padre arriva a sposare la tata di Maisie, Margo (Joanna Vanderham), spingendo Suzanna a sposare un amico, un barista locale, Lincoln (Alexander Skarsgard). Coinvolti senza volere in questa battaglia legale, Margo e Lincoln potrebbe rivelarsi la famiglia di cui Maisie ha davvero bisogno.

Disconnect sarà nei cinema a partire dal 12 marzo, mentre What Maisie Knew arriverà a fine anno.

Alexander Skarsgard in “Disconnect” e “What Maisie Knew”ultima modifica: 2013-03-05T14:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *