OUAT – Anticipazioni del cast dal PaleyFest 2013: pronti a volare verso l’Isola Che Non C’è?
|Si sta svolgendo in questi giorni il PaleyFest dedicato a conoscere meglio i protagonisti e gli sviluppi delle nostre serie tv preferite.
Domenica Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie De Ravin, Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle insieme ai produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis c’hanno regalato un bel po’ di anticipazioni sui prossimi episodi di Once Upon A Time.
Continuate per i migliori spoiler del loro pannello!
1. Scopriremo perchè Cora non è stata in grado di prendere il cuore di Emma, e non è una trovata così originale, ma piuttosto Harry Potteriana, infatti è stato semplicemente l’amore a proteggerla, poichè aveva deciso di sacrificarsi per proteggere la madre “In quel momento Emma ha provato che amore è forza” ha spiegato il produttore Kitsis.
2. Biancaneve sta per regalarci un’altra svolta dark, se avete adorato (come me) la puntata in cui Biancaneve era pronta a giustiziare senza pietà un uccellino canterino con la scopa, avrete nuovamente soddisfazione: una tragedia la porterà di nuovo sulla strada della vendetta! “Quello che sta passando sconvolgere il modo in cui vede se stessa e si definisce. Se no è ‘Biancaneve’.. Allora non sa chi è!” ha spiegato la Goodwin. Come reagirà David/Josh Dallas “Sarà lì per lei in ogni caso per sostenerla”.
3. Dopo l’episodio della prossima domenica Bae tornerà accanto a Tremotino a Storybrooke, per Emma ed Henry. Ma ciò non vuol dire che si riconcilirà subito con lui. Solo nell’episodio 22 ci sarà una svolta davvero nella loro relazione.. Ma chissà in quale senso!
4. Dopo aver saputo che Henry sarà la sua rovina, Tremotino si troverà di nuovo in una situazione simile a quella in cui perse Bae “L’ultima volta che Tremotino ha potuto scegliere tra l’amore ed il potere, ha lasciato andare suo figlio, perciò ora la domanda è: ha imparato qualcosa? O lascerà andare anche suo nipote?” ha spiegato Kitsis.
5. Ma i nostri eroi torneranno mai nella terra delle fiabe? Ora che la speranza sta letteramente crescendo nei campi di Storybrooke, sottoforma di fagiolo magico, la possibilità di ritornare a casa diventerà il nuovo argomento caldo dei cittadini “Per quanto a David piaccia l’elettricità, gli manca il suo mondo, il suo cavallo e il suo castello, vuole uccidere qualche orco e ricostruire la sua terra. E molti altri saranno con lui, ma vedremo cosa accadrà” ha detto Kitsis.
6. Il capitano Hook riuscirà ad avere prestissimo un assaggio della sospirata vendetta, ma subito dopo per qualche episodio dovremo fare a meno di lui, semplicemente perchè Colin O’Donoghue si è rotto una gamba nella vita reale! Ma quando tornerà lo farà col botto “E’ via per se stesso” ha spiegato il produttore.. Che Uncino sia prossimo alla redenzione?
7. A proposito di cattivi che cercano di cambiare, Regina ha cercato di cambiare per Henry, ma alla fine di questa stagione il lato oscuro prenderà prepotentemente il sopravvento “Essere buona non ha funzionato per lei” ha raccontato la Parrilla “La redenzione è ormai alle spalle. Regina farà il suo grande ritorno come regina cattiva in un modo diverso che sarà davvero eccitante da vedere”.
8. Anche se alcuni telespettatori hanno ancora speranza per Emma e August (Eion Bailey), che presto si farà vivo in questa stagione, molti sono affascinati dalla chimica con Hook e dalla sua precedente relazione con Bae. Un triangolo davvero curioso non trovate? Che ne penseranno mamma e papà? “Vogliono assicurarsi che abbia la possibilità di avere il suo lieto fine’ ha rivelato Dallas, ma certo non potrebbero mai tifare per Capitano Uncino!
9. Uno dei prossimi episodi si intitolerà “Benvenuti a Storybrooke”, e sarà ricco di flashback della prima settimana di maledizione nel 1983. L’episodio segnerà anche l’atteso ritorno dello Sceriffo Graham (Jamie Dornan) e del meccanico Billy (Jarod Joseph). “Andremo a fondo in quella prima settimana del 1983 e vedremo come è stato vincere per Regina” ha spiegato Kitsis aggiungendo che assisteremo anche alla scelta di adottare Henry.
10. A dispetto delle voci internettiane Kitsis e Horowitz hanno negato che il Cappellaio Matto/ Sebastian Stan avrà un suo spin-off, già è difficile averlo sul set di Once Upon A Time con tutti i suoi impegni!
11. Belle si prepara a fare follie. Nell’episodio “Lacey”, che è il nome del suo alter ego maledetto, caratterialmente tutto l’opposto di Belle “Le cose diventeranno molto più interessanti per Mr Gold” ha detto Kitsis prima che la Parrilla aggiungesse “Regina potrebbe reclutare Lacey”.. Ok, sono ufficialmente curiosa!
12. Gli ultimi due episodi saranno uno unico diviso in due parti dedicato al viaggio verso “L’isola che non c’è”, i titoli infatti sono piuttosto chiari “Seconda Stella a Destra” e “Dritto fino al mattino”. Preparatevi ad incontrare i bimbi sperduti! I produttori hanno rivelato che lo show scoprirà nuovi magici territori prima della fine della seconda stagione, e probabilmente si riferivano proprio a “Neverland”. Si indagherà più a fondo inoltre nella storia di Hook e Bae, che qualcuno ha suggerito possa essere addirittura Peter Pan! Infatti l’ex di Emma rivelerà insolite abilità marinaresche nei prossimi episodi.. Tuttavia i produttori hanno spiegato che nei nuovi territori conosceremo un personaggio delle fiabe ancora latitante, che però apparirà solo nella terza stagione e se fosse, come penso, proprio Peter, la teoria crollerebbe.
Avevo già sospettato che il padre di Henry potesse essere Bae, ma se ore si scoprisse che è Peter Pan
1) esulterei di gioia profonda all’idea di un triangolo amoroso Pan-Emma-Hook
2) odierei il responsabile del casting perchè Michael Raymond-James non mi piace per niente!
E voi che ne pensate?