Joe Manganiello pubblicherà un libro sul fitness

joe manganiello, libro fitness, allenamento, allenamento joe manganiello

Joe Manganiello (36), il lupo televisivo che fa ululare noi telespettatrici, ha deciso di trovare un altro modo per mettere a frutto i suoi muscoli: ha ‘scritto’ un libro di fitness.

La ‘fatica letteraria’ (qualche didascalia sotto le foto ci sarà pure no?!) dell’attore di True Blood, meglio noto come Joe dammelosto Manganiello, si intitolerà “Joe Mangaiello’s Evolution: La guida per superare i propri limiti e abbattere i muri mentali per costruire il corpo che hai sempre desiderato” e conterrà tutto quello che Joe ha imparato negli anni sulla salute e il fitness, illustrando passo dopo passo i suoi allenamenti che combinano pesi, cardio e una dieta ricca di proteine”.

“Non sono nato così. Ero il ragazzo che al liceo non riusciva a fare una flessione o un sollevamento.. Ero anche il ragazzino che non ha mai mollato. Ho passato gran parte della mia vita alla ricerca di persone che condividono la mia determinazione ed etica lavorativa con la pianificazione e la tecnica. Il libro è il risultato di tutto quello che ho scoperto”.

Il libro uscirà a gennaio 2014, piacerà ai maschietti con la pancetta e alle femminucce che non vedono loro di stracciare il calendario di Cecilia Rodriguez e sostituirlo con qualcosa di emotivamente più gratificante.

Joe Manganiello pubblicherà un libro sul fitnessultima modifica: 2013-03-04T11:18:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *