TVD – Le anticipazioni di Carina Mackenzie: “Elena sarà più schietta ma non priva di emozioni, soprattutto verso Katherine”

the vampire diaries,4x16 bring it on,4x17 because the night,carina mackenzie,spoiler,anticipazioni the vampire diaries,originals,season finale the vampire diariesCome vi ho già ripetuto fino allo sfinimento, The Vampire Diaries riprende il 14 marzo con il sedicesimo episodio della quarta stagione: Bring It On.

Intanto dobbiamo farci bastare gocce di dichiarazioni spoilerose e foto ufficiali e non.

L’altra sera l’informatissima Carina Mackenzie, di ritorno da Atlanta, ha voluto rispondere ad alcune domande dei fans dello show durante il solito appuntamento con ConnectTV.Blog.

“Okay, dunque ho dei piccoli spoiler per voi. Prima di tutto avete visto le foto dei nuovi capelli di Elena? L’Elena senza umanità non solo ha la frangia ma anche le ciocche rosa…il che renderà interessante vederle interpretare Katherine in un prossimo episodio. Katherine non è amante del rosa”.

Eh si Carina conferma che “Quand’ero sul set la scorsa settimana era ELENA ad impersonare Katherine in realtà, il che sarà interessante” anche perchè “Katherine non ha la frangia!”

Dunque possiamo supporre che Elena non riuscirà a fregare nessuno.

Ma come sarà questa Gilbert senza umanità? Ci sembrava di averla vista spietata ed apatica nel promo dell’episodio 4×16, ma poi nelle stills del 4×17 è di nuovo raggiante, come si spiega questo cambio d’atteggiamento? “Vedrai. Avere spento l’umanità non la rende necessariamente senza emozioni. La rende meno sensibile al dolore, suo e degli altri. Julie mi ha detto che Elena sarà molto più schietta e onesta. Non si preoccuperà dei sentimenti di nessuno, non è compassionevole. Ma la grande differenza, tra lei e Katherine, è che lei continuerà a non essere una manipolatrice. Non è una bugiarda come Katherine, non usa il sesso per ottenere ciò che vuole.”

the vampire diaries, 4x16 bring it on, 4x17 because the night, carina mackenzie, spoiler, anticipazioni the vampire diaries, originals, season finale the vampire diaries

Le due doppleganger però si confronteranno? “Posso dirvi che il collo di qualcuno verrà spezzato”.

Arrivando a Tyler e Caroline “Condivideranno un ballo nell’episodio del prom. Non posso dirvi se ANDRA’ al prom, ma…ci sarà un ballo” e fatevelo bastare almeno fino alla prossima stagione perchè “ No, non ci sarà alla consegna del diploma”.

Mi sembra coerente: quest’anno non ha fatto neanche mezza giornata di scuola!

Ma Tyler potrebbe non essere rimandato nemmeno all’anno prossimo, difatti Carina ha detto che non è riuscita a scoprire se ci sono piani per riportarlo nello show “No, non ancora. Questo non vuol dire che non ce ne saranno. Voglio dire, i piani per lui sono cambiati velocemente in questa stagione!” non lo vedremo nemmeno confrontarsi con Hayley, la mannara che l’ha manipolato e tradito? “A quanto pare no”.

Non andate in lutto per Michael Trevino però “Trevino starà bene: E’ un attore fantastico e gli andrà bene. Al momento è in vacanza col padre godendosi un po’ di tempo libero.”

the vampire diaries, 4x16 bring it on, 4x17 because the night, carina mackenzie, spoiler, anticipazioni the vampire diaries, originals, season finale the vampire diaries

Ma la rivedremo in The Originals.. “Capiremo qualcosa in più su come Hayley possa far parte di The Originals nel prossimo episodio. Ma fondamentalmente, lei si trasferirà a New Orleans e prenderà casa. Quando arriveranno gli Originali, le cose si complicheranno. Praticamente, essere un licantropo è la peggiore maledizione sovrannaturale.”

Ma Klaus cercherà di farne un ibrido? “Non penso Klaus abbia ancora sangue per trasformare qualcuno, non ne è a secco? Penso che Klaus abbia superato la sua ossessione di avere una famiglia di ibridi. In uno dei prossimi episodi si riconcentrerà sulla sua VERA famiglia”.

Ed ora il domandone: con chi farà sesso Klaus?? “Non posso dire niente su questa cosa, mi ucciderebbero. Ma speculate pure!”

Avevamo sentito che Matt presto avrebbe trovato una nuova fidanzata, o qualcosa del genere, quindi? “Ci sono delle buone cose in arrivo per Matt. Yayayayay Matt! Soprattutto mentre comincia a fare i progetti post-diploma”  tra l’altro l’ultima puntata (4×15) è stata la preferita di Carina “Per quanto abbia fatto male al mio cuore. Ho amato le scene tra Matt ed Elena, e tutto l’episodio è stato epico.”

Cosa pensa dello ‘spegnere i sentimenti’ “Penso che lo switch non sia così semplice come possa sembrare. Possono trattenere le emozioni solo per un certo periodo di tempo, come abbiamo visto con Damon”.

the vampire diaries, 4x16 bring it on, 4x17 because the night, carina mackenzie, spoiler, anticipazioni the vampire diaries, originals, season finale the vampire diariesOra che Elena ha spento i sentimenti anche il sirebond si è rotto? “No, il sire bond non è spezzato. Sarà però un po’ differente, lo vedrete. Il sire bond è definitivamente reale ed esiste.”

A proposito di Damon, presto lo vedremo negli anni ’70 con Lexi, succederà qualcosa di hot tra loro? “Non so se Damon e Lexi abbiano fatto sesso negli anni ’70. Ma sono ansiosa di scoprirlo! Sesso con disprezzo.”

Gli autori amano tirare fuori Lexi, si sono forse pentiti di averla uccisa così presto? “Penso che aver ucciso Lexi, prima che potessimo conoscerla sia stato bello. C’è questa linea tragica ogni volta che la si vede. Onestamente, penso che uccidere Lexi sia stata la peggior cosa che Damon abbia fatto a Stefan, e in qualche modo Stefan è riuscito a perdonarlo, e questo dimostra la profondità del loro legame.”

Rivedremo mai più la stupenda casa Lockwood? “Il set di casa Lockwood è ancora allestito. Ma lo è anche quello di casa Gilbert, anche se distrutto. La prossima stagione segnerà un nuovo capitolo per TVD. Molti nuovi set, e molti nuovi personaggi.”

Quando pubblicherà le interviste a Claire, Paul e Ian “La settimana in cui ritorna dalla pausa TVD. C’era anche Nina, ma era in modalità Katherine, il che rende le interviste difficili da fare.”

TVD – Le anticipazioni di Carina Mackenzie: “Elena sarà più schietta ma non priva di emozioni, soprattutto verso Katherine”ultima modifica: 2013-03-03T23:04:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *