Alexis Bledel se la fa con l’ex di Lauren Graham (e 50 sfumature)

alexis bledel, lauren graham, jason ritter, friends & family, vincent kartheiser, madmen, cinquanta sfumature di grigio, cinquanta sfumature, anastasia steele, ian somerhalder, una mamma per amica, gilmore girlsalexis bledel, lauren graham, jason ritter, friends & family, vincent kartheiser, madmen, cinquanta sfumature di grigio, cinquanta sfumature, anastasia steele, ian somerhalder, una mamma per amica, gilmore girlsTelevisivamente parlando almeno.

Eh si, non ti emozionare Shakespeare (sappiamo che ti piacciono queste storie scabrose): le adorabili mamma e figlia di “Gilmore Girls” non si stanno davvero contendendo lo stesso uomo nella vita!

Alexis Bledel è stata ingaggiata invece per una nuova sit-com della FOX: Friends & Family in cui assumerà il ruolo di Stacey, l’interesse romantico del personaggio di Jason Ritter, che in Parenthood era sentimentalmente legato proprio a quello di Lauren Graham!

E’ inquietante anche così vero?

Boh, per me si. Fatto sta che Alexis e Jason saranno i protagonisti di questo adattamento televisivo della commedia inglese Gavin & Stacey scritto da David Rosen con Jane Tranter, Julie Gardner, Henry Normal, James Corden e Ruth Jones.

Stacey è descritta come una donna dolce e forte, ma anche determinata a fare cose strane.. La scintilla fra lei e Gavin scocca tramite le loro interazioni lavorative su Skype e Facebook, così lei decide di volare a New York per il loro primo appuntamento, ma tutto va all’aria quando le ostriche che ordina per cena la fanno stare male.

Sinceramente? Non mi ispira più di tanto.

Invece sembra che i fan non vedano l’ora di vedere Alexis nei panni (pochi) di Anastasia Steele nell’adattamento cinematografico della trilogia erotica di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, infatti l’ex Rory Gilmore è da mesi in testa ai sondaggi!

Trovo la Bledel fisicamente perfetta per la parte, non solo per le curve delicate ma anche per il volto innocente.

Tuttavia in “Una Mamma per Amica” il suo personaggio non era certo dei più passionali, e anche durante quelle poche interazioni fisiche a cui si concedeva mi sembrava imbarazzata e distante.

L’anno scorso però ha partecipato ad alcuni episodi di Madmen insieme a quello che è poi divenuto il suo fidanzato, Vincent Kartheiser, e l’ho vista più sciolta, sexy e consapevole.. Ma ancora non mi ha convinta!

Voi che ne pensate? Alexis sarebbe una perfetta Anastasia Steele o c’è qualche altra attrice nei vostri cuori per questo ruolo? Considerato che Ian Somerhalder è uno dei favoriti per la parte di Christian Grey, chi vedreste bene al suo fianco?

Chi dovrebbe essere Christian Grey?
  
pollcode.com free polls 
Chi dovrebbe interpretare Anastasia Steele?
  
pollcode.com free polls 

 

Alexis Bledel se la fa con l’ex di Lauren Graham (e 50 sfumature)ultima modifica: 2013-03-03T12:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *