Miley Cyrus sola da Elton John mentre Liam Hemsworth torna a casa con January Jones, fidanzamento rotto?

miley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013miley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013Guai in paradiso per la platinata Miley Cyrus (20) e Liam Hemsworth (23)?

Durante la settimana oscariana la coppia, che si è fidanzata ufficialmente l’anno scorso, ha partecipato ai vari eventi separatamente, e questo ha fatto vociferare l’ambiente gossipparo.

In particolare perchè il buon Liam è stato visto il sabato prima degli Oscar lasciare un party allo Chateau Marmont insieme alla collega January Jones (35), mentre la sera successiva Miley si è recata al Viewing Oscar Party di Elton John accompagnata dall’amica Kelly Osbourne, senza il suo ‘maritino’ (come ama chiamarlo lei) che invece era stato al suo fianco l’anno scorso.

Il sito che per primo ha riportato la notizia “Liam si è presentato alla festa senza la sua futura sposa, ma ha passato la serata con la scandalosa madre single. Sembravano avere una certa chimica. Pensavano solo l’uno all’atra e si sono anche baciati”.

Rumors maligni o triste (per Miley) verità? Una fonte ha dichiarato a E!News che la coppia è ancora felicemente fidanzata, ma per il momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione, Miley e Liam continuano a non farsi vedere insieme e online sono arrivate le foto dell’attore di Hunger Games in macchina con la collega più grande.

Ed è curioso anche il silenzio informatico di Miley, che solitamente ama sfruttare twitter per rilasciare pubbliche dichiarazioni e smentire la stampa.. (Lei comunque indossa ancora l’anello di fidanzamento)

Come se non bastasse l’altro giorno su Instagram è finita una foto che sembra ritrarre la Cyrus mentre fuma marijuana.

“Non ho nemmeno un account Instagram” si è difesa lei su twitter.. Sarà, ma la protagonista della foto, per quel poco che si intravede, sembra proprio lei: capelli biondo platino e tatuaggio sull’anulare compreso.

Beh Miley, non capisco cosa ci sia da vergognarsi, non sarebbe certo la prima volta (inoltre per il compleanno ti hanno fatto una torta con la faccia di Bob Marley..)!

 miley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuanamiley cyrus, liam hemsworth, january jones, tradimento, oscar 2013, marijuana

Miley Cyrus sola da Elton John mentre Liam Hemsworth torna a casa con January Jones, fidanzamento rotto?ultima modifica: 2013-03-02T12:49:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *