Ecco la copia firmata e sottolineata da Ian Somerhalder di “Cinquanta Sfumature di Grigio”

ian somerhalder, ian somerhalder foundation, cinquanta sfumature di grigio, fifty shades, cinquanta sfumature, cristian grey

In questi giorni si è riacceso prepotentemente il dibattito circa i possibili protagonisti di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, la saga erotica firmata da E.L. James.

Da un lato Mila Kunis che si era detta interessata al progetto, alla fine ha smentito la sua partecipazione.

Dall’altro una fan ha twittato all’autrice una foto di Ian Somerhalder mascherato, a cui la James ha risposto con un’emoticon sorridente facendo aumentare le speranze che sia lui la prima scelta per il ruolo del sadico miliardario Christian Grey.

C’è da dire che Ian Sexyhalder sta cavalcando bene l’onda dell’interesse per Fifty Shades: ha addirittura istituito un contest per raccogliere fondi per la sua associazione offrendo in premio una copia firmata del libro con le sue note personali, e la vincitrice è stata tanto generosa da condividere con il popolo del web alcune immagini delle pagine ‘incriminate’!

“Guarda cos’ho ricevuto oggi! Il mio libro da Ian Somerhalder! Sono così eccitata” ha twittato la ragazza con la foto in cui si vede che la frase sottolineata è una di quelle enunciate da Christian durante il suo primo incontro con Anastasia, quando lei si reca nel suo ufficio ad intervistarlo:

“I don’t subscribe to luck or chance, Miss Steele. The harder I work the more luck I seem to have. It really is all about having the right people on your team and directing their energies accordingly.”

“Non mi sottometto alla fortuna o al caso, Miss Steele. Più mi impegno nel lavoro più sembro fortunato. È questione di avere le persone giuste nella propria squadra e di saperne guidare le energie al meglio.”

Una frase che rappresenta benissimo anche il modo in cui Ian lavora e promuove la sua fondazione, e infatti a bordo pagina si legge un ringraziamento al team della Ian Somerhalder Foundation.

Fantastico, fantastico uomo!

Chi dovrebbe essere Christian Grey?
  
pollcode.com free polls 
Chi dovrebbe essere Anastasia Stele?
  
pollcode.com free polls 

ian somerhalder, ian somerhalder foundation, cinquanta sfumature di grigio, fifty shades, cinquanta sfumature, cristian grey

Ecco la copia firmata e sottolineata da Ian Somerhalder di “Cinquanta Sfumature di Grigio”ultima modifica: 2013-03-02T20:08:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *