Emma Watson sarà “Cenerentola” mentre Daniel Radcliffe si prepara per interpretare Igor nel nuovo “Frankestein”?

daniel radcliffe, emma watson, cinderella, cenerentola, frankestein, cate blanchett, kenneth branaghMentre canale 5 manda in onda, tra nostalgia, ammirazione e lacrime, gli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter, che combinano i protagonisti?

Sappiamo che Rupert Grint si è appena giudicato il ruolo di protagonista in una nuova serie tv della CBS, mentre Emma Watson e Daniel Radcliffe sono sempre più lanciati nel cinema.

Emma in particolare, dopo essersi aggiudicata il ruolo di Bella nel riadattamento cinematografico di Guillermo Del Toro  de “La Bella e La Bestia” starebbe discutendo adesso la sua partecipazione a “Cinderella”, il nuovo progetto della Disney basato sulla celeberrima fiaba.

Cate Blanchett ha già firmato per il ruolo della matrigna, mentre Kenneth Branagh sarà alla regia.

Daniel invece è tra i candidati preferiti per il ruolo di Igor, l’assistente del dottor Frankestein nel nuovo reboot in fase di progettazione.

Igor è “patologicamente sporco, indossa vecchia abiti da clown e ha i capelli lunghi”.

Mi auguro che Daniel continui il suo percorso di rinnovamento e venga scelto per interpretare questa nuova parte, mentre credo che per Emma interpretare due ‘principesse’ Disney a distanza di pochi mesi potrebbe non essere la scelta migliore. E voi, che ne pensate?

Emma Watson sarà “Cenerentola” mentre Daniel Radcliffe si prepara per interpretare Igor nel nuovo “Frankestein”?ultima modifica: 2013-03-01T10:32:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *