TVD – I produttori raccontano come hanno scelto i protagonisti e ci fanno dare uno sguardo dietro le quinte dello show

the vampire diaries, dietro le quinte, nina dobrev, ian somerhalder, paul wesley, candica accola, steven r mcqueen, julie plec, kevin williamson, kat graham, errori sul set

In attesa del fatidico 14 marzo, eccovi un interessante video in cui i produttori di The Vampire Diaries rivelano come sono arrivati a scegliere i protagonisti dello show e mostrano i loro provini inediti.

Scopriamo che Zach Roering (Matt Donovan) si era presentato per interpretare Damon, in seguito Julie e Kevin avrebbero voluto dargli la parte di Tyler Lockwood ma alla fine lui ha voluto interpretare Matt, anche perchè non appena gli autori hanno visto Michael Trevino hanno capito che era lui l’interprete perfetto dell’arrogante mannaro.

Vediamo inoltre le audizioni di Candice Accola, Steven R. McQueen, Kat Graham, Sarah Canning (con un filmato inviato alla produzione) e sentiamo Julie Plec affermare che appena gli hanno sentiti recitare sapevano di aver trovato Caroline, Jeremy, Bonnie e Jenna.

Le scelte più difficili sono state sicuramente quelle riguardanti il trio protagonista.

La prima ad essere scelta alla fine è stata Nina Dobrev, tuttavia i fan dei libri hanno criticato la scelta per via del suo colore di capelli, poiché nel libro Elena ha degli stupendi capelli biondi, ma i produttori hanno risposto “Sapevamo quanto Nina fosse speciale, e non ci siamo mai pentiti”.

A quel punto però non riuscivano più a trovare Damon e Stefan, nessuno li convinceva, e quando è arrivata la chiamata di Ian Somerhalder sapevano che la parte era sua.

L’ultimo da trovare era Stefan, e dopo aver provato con almeno una cinquantina di altri attori, tra cui Paul Wesley che era andato al casting almeno altre nove volte (anche per interpretare Damon) e quando infine ha provato la parte di Stefan con Nina la chimica è stata talmente perfetta che nessuno ha più avuto dubbi.

In seguito trovate un po’ di video dietro le quinte 🙂

TVD – I produttori raccontano come hanno scelto i protagonisti e ci fanno dare uno sguardo dietro le quinte dello showultima modifica: 2013-02-26T17:23:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *