Jennifer Lawrence ordina da McDonald sul red carpet degli Oscar

jennifer lawrence, oscar 2013, josh horowitz, mtv, sam claflin, bradley cooper, jennifer lawrence bradley cooper, sally field

Ho già scritto un post ieri sul dovere universale di amare Jennifer Lawrence, in arte “la principessa che cade, rutta, fa i gestacci e flirta con Jack Nicholson”, e non avevo ancora visto questa divertante intervista con Josh Horowitz di MTV sul red carpet degli Oscar 2013.

In sostanza potete vedere Jennifer che racconta di non essere riuscita a mangiare per lo stress pre-Oscar, per cui vedendo il McDonald dall’altra parte del red carpet ha mandato qualcuno a prenderle da mangiare.

Ad un certo punto interrompe addirittura l’intervista per chiedere le patatine fritte e il ketchup.

Parlando con Horowitz tira in ballo anche i rumors circa le relazioni che avrebbe in corso con i colleghi Sam Claflin e Bradley Cooper “Mi hanno chiesto se dovessi scegliere chi sceglierei. Beh, sceglierei Bradley. Perchè adoro troppo la fidanzata di Sam”, ma in realtà “Siamo come fratelli”.

Intervistata dalla fastidiosa vocetta di Kristin Chenoweth, Jennifer ha invece dichiarato che la persona che era più emozionata di incontrare era “Sally Field, che è praticamente diventata la persona che preferisco al mondo. Ci scambiamo delle mail molto divertenti”.

Ci credo!

Ps Spero che quantomeno domani McDonald le faccia arrivare a casa Il Cheeseburger dorato, quando gli ricapita cotanta pubblicità direttamente dal red carpet degli Oscar?!

Jennifer Lawrence ordina da McDonald sul red carpet degli Oscarultima modifica: 2013-02-26T15:58:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *