Oscar 2013 – Jennifer Lawrence tra gaffes, nuovi amici e famiglia

jennifer lawrence, oscar 2013, academy awards, jack nicholson, famiglia jennifer lawrence, genitori jennifer lawrence

Ormai lo sapete che adoro Jennifer Lawrence: fresca, ironica, piena di talento e assolutamente scatenata!

La sua vittoria come migliore attrice a 22 anni agli Academy Awards, non è un risultato storico solo perchè è la seconda attrice più giovane ad aver ottenuto questa onorificenza, ma non verrà scordata anche per via della sua clamorosa caduta firmata Dior e delle esilaranti battute in sala stampa.

La classe e la leggerezza di Jen si sono palesate subito: invece che impanicarsi per la gaffe in mondovisione, ha saputo sdrammatizzare con una velocità e brillantezza che ci saremmo aspettati da attrici molto più mature “Lo so che ora siete tutti in piedi solo perchè sono caduta e vi dispiace”, non certo da una ragazza del Kentucky il cui successo è scoppiato, letteralmente, solo lo scorso anno!

Dopo il continua trovate diversi video che raccontato la serata di Jen dopo la vittoria e che vi faranno innamorare di lei come è accaduto a me.

Come il divertente approccio di Jack Nicholson mentre la Lawrence stava rilasciando un’intervista, le risate in sala stampa soprattuto quando le hanno chiesto cosa sia successo quando è caduta “Beh, guarda il mio vestito! Devo aver pestato il tessuto, e poi credo abbiano dato la cera”.. “Ho pensato una brutta parola. Non la posso dire, ma comincia con la C (sarebbe fuck, ma il significato è “c**o”) e l’assalto della sua famiglia durante un’intervista!

E se tutto questo non bastasse per convincervi, qui sotto trovate anche l’intervista ad Andy Struck, vecchio compagno di scuola di Jen affetto dalla sindrome di down che racconta “Siamo come migliori amici.. Lei.. Ha spirito”.

Basta: amatela!

jennifer lawrence,oscar 2013,academy awards,jack nicholson,famiglia jennifer lawrence,genitori jennifer lawrencejennifer lawrence,oscar 2013,academy awards,jack nicholson,famiglia jennifer lawrence,genitori jennifer lawrencejennifer lawrence,oscar 2013,academy awards,jack nicholson,famiglia jennifer lawrence,genitori jennifer lawrence

jennifer lawrence, oscar 2013, academy awards, jack nicholson, famiglia jennifer lawrence, genitori jennifer lawrencejennifer lawrence, oscar 2013, academy awards, jack nicholson, famiglia jennifer lawrence, genitori jennifer lawrencejennifer lawrence, oscar 2013, academy awards, jack nicholson, famiglia jennifer lawrence, genitori jennifer lawrence

 

Oscar 2013 – Jennifer Lawrence tra gaffes, nuovi amici e famigliaultima modifica: 2013-02-25T22:24:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *