Taylor Swift “Non inseguo i ragazzi” e “Anche i miei ex possono scrivere canzoni su di me”, intanto Harry Styles..

taylor swift, harry styles, elle, instyle, amore taylor swiftOrmai conosciamo bene Taylor Swift e i suoi fidanzamenti flash, e pure lei si rende conto di essersi fatta una certa nomea nel giro, su Elle racconta:“Sono certa che se guardassi le ultime news su Google leggerei che sto inseguendo qualcuno a cui non piaccio quanto lui piace a me, le persone amano questo lato di me. Dicono ‘oh Taylor, forza dai, continua a cacciare i ragazzi’. Ma io non li inseguo mai. A loro non piace!”

Di buono c’è, e lo riconosce anche lei, che ottiene sempre ottimo materiale per la sua musica “Per me è il solo modo in cui ho sempre scritto canzoni. Mi siedo sul mio letto sentendo il dolore, come puoi scrivere una canzone e capirla meglio di così?”

Se le persone vogliono dissezionare i testi, va bene. Ma vengono dallo stesso punto da cui ho cominciato. E’ qualcosa che faccio semplicemente per sentirmi meglio”.

Ha cominciato alle scuole medie “Sono stata programmata per essere una semi-insicura, praticamente sempre. Non riuscivo ad integrarmi. Restavo in piedi fuori dal cerchio ma non riuscivo ad entrarci mai. E’ così che ho cominciato a comprendere quella cosa chiamata rifiuto”.

E’ con la musica che sfoga le sue emozioni “Non penso di aver mai urlato ad un ex-fidanzato. Non sono un’urlatrice. Non sono quel tipo, quel che è fatto è fatto.”

Sarà anche per questo che il buon Harry Ciuffo Styles sembra essere rimasto in buoni rapporti e recentemente ha affermato “Sto bene grazie per aver chiesto” e si è complimentato per la performance di Taylor ai Brit Awards 2013 “E’ una grande performer e si esibisce sempre in maniera favolosa. E’ sembra brava sul palco. Lo fa da tanto tempo.. E’ stata semplicemente un’altra buona esibizione di Taylor Swift”.

La cantante country dal canto suo ha detto a InStyle UK “Se scrivo canzoni sui miei ex loro possono fare lo stesso. E’ così che funziona. Non mi lamenterò. Non starò seduta a dire ‘Io sono l’unica che può scrivere canzoni su questa relazione’. E’ un gioco leale”.

In effetti sarebbe bello, per una volta, restituirle pan per focaccia!

 

Taylor Swift “Non inseguo i ragazzi” e “Anche i miei ex possono scrivere canzoni su di me”, intanto Harry Styles..ultima modifica: 2013-02-24T23:30:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *