Sebastian Stan finisce “Picnic” e si prepara per Capitan America 2

once upon a time,sebastian stan, cappellaio matto, capitan america 2

Qualche giorno fa vi ho riportato la notizia che la ABC stava discutendo la possibilità di creare uno spin-off di Once Upon a Time dedicato all’affascinante Cappellaio Matto di Sebastian Stan (29).

Inizialmente ero dubbiosa, ma dopo aver visto le immagini dell’attore in scena a broadway con “Picnic”, spero proprio che la ABC gli conceda una serie tutta sua!

Sebastian passa circa metà dello spettacolo (terminato ieri) senza maglietta, e recentemente ha raccontato come fa a restare in forma “Quello non è il mio fisico naturale. Cavolo, vorrei davvero fosse così. Ho dovuto allenarmi per arrivare a questo livello. L’opera ha richieste molto specifiche in quel senso, deve essere molto fisica. E’ così che l’ho vista, e anche il regista. Allo stesso tempo, è diventata una grande sfida raggiungere quella forma fisica. Ma coincide con un altro piccolo progetto per cui devo essere in forma, quindi perchè non prendere due piccioni con una fava?”

L’altro progetto è il seguito di Capitan America: The Winter Soldier (ma il suo personaggio non era morto nel primo?) ma dopo le riprese del sequel marvelliano Sebastian potrebbe tornare al fianco della fidanzata Jennifer Morrison in OUAT o addirittura vincera la sua serie tv.. Speriamo!

Sebastian Stan finisce “Picnic” e si prepara per Capitan America 2ultima modifica: 2013-02-24T22:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *