Megan Fox torna dal Carnevale di Rio e fa pace con Michael Bay: nel 2014 sarà al cinema con “Teenage Mutant Ninja Turtles”

megan fox, michael bay, tartarughe ninja, brian austin green, carnevale di rio, teenage mutant ninja turtlesmegan fox, michael bay, tartarughe ninja, brian austin green, carnevale di rio, teenage mutant ninja turtlesDopo anni di frecciatine maligne, alle fine Michael Bay e Megan Fox hanno fatto pace e presto lavoreranno di nuovo insieme!

Sarà forse che un matrimonio ed un figlio hanno smesso di smuovere gli ormoni del regista? Sarà che se non la fa lavorare Michael Bay, Megan Fox non la fila più nessuno?

Chissà. La storia narra che dopo numerose collaborazioni (Bad Boys II, Transfomers e Trasnformers 2) Megan abbia dato forfait perchè stanca dei modi, per così dire, poco eleganti con cui il regista trattava le sue attrici.

Megan lo chiamò “Hitler” e lo definì “un’incubo con cui dover lavorare”.

Un’altra versione invece dice che il cachè della Fox fosse 1/5 di quello di Shia LaBeouf e quindi l’attrice mandò a quel paese il franchise.

Ma ora tutto sembra essersi risolto, sul blog di Michael Bay ieri sera è apparso questo messaggio: “TMNT: riporteremo Megan Fox nella famiglia!”.

TMNT” sta per “Teenage Mutant Ninja Turtles”, il suo nuovo film da produttore, il cui regista sarà Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani).

Ecco la sinossi: gli alieni invadono la terra ed inavvertitamente generano un quartetto di guerrieri rettili mutanti, le tartarughe ninja, che si ergeranno per difendere il mondo.

Megan Fox interpreterà la reporter coraggiosa amica delle Tartarughe Ninja, April O’Neil.

Il film uscirà il prossimo 16 maggio 2014.

Prima di essere ingaggiata da Michael Bay, la Fox (26) si stava quasi ritirando dal cinema (con una media di un film all’anno in un ruolo secondario), passando le giornata tra buffi spot internazionali e impegni promozionali per il Carnevale di Rio, a cui qualche settimana fa ha partecipato insieme all’affettuoso marito Brian (39) in veste di ospite d’onore e testimonial della birra Brahma, sfoggiando il suo fisichetto da urlo a soli 5 mesi da parto.

Dolce e bellissima Megan, non hai mai pensato di convertirti ai video di training per le donne che hanno appena partorito? Avresti sicuramente molta più credibilità in quel settore che in quello cinematografico.

megan fox, michael bay, tartarughe ninja, brian austin green, carnevale di rio, teenage mutant ninja turtlesmegan fox, michael bay, tartarughe ninja, brian austin green, carnevale di rio, teenage mutant ninja turtlesmegan fox, michael bay, tartarughe ninja, brian austin green, carnevale di rio, teenage mutant ninja turtles

 

Megan Fox torna dal Carnevale di Rio e fa pace con Michael Bay: nel 2014 sarà al cinema con “Teenage Mutant Ninja Turtles”ultima modifica: 2013-02-22T16:04:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *