Tanti video inediti di “Noi Siamo Infinito”, mentre Emma Watson esce col solito fidanzato e difende Kristen Stewart

emma watson, will adamowicz, noi siamo infinito, the bling ring, hermione, kristen stewart, san valentino, stephen chbosky, ezra miller, logan lerman

Questo San Valentino è finalmente uscito in Italia “Noi Siamo Infinito” il film drammaticamente romantico di Stephen Chbosky con Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman.

Sta andando piuttosto bene: ha incassato 430mila euro in 4 giorni ed è al quinto posto del box office!

Dopo il continua trovate un po’ di contenuti esclusivi, scene tagliate, scene in lingua originale sottotitolate ed errori vari.

Cos’altro dire di Emma?

La scorsa settimana è stata avvistata a pranzo con un amico dalle fattezze diverse rispetto a quelle del suo fidanzato Will Adamowicz, poi però a Sa Valentino ha twittato una frase di Love Actually “Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’area degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. E’ opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo. Per me l’amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o interessante, ma è sempre lì.”

Qualche giorno dopo Emma è stata ribeccata a New York insieme al suo solito sconosciuto Will, quindi tutto bene sul fronte amoroso.

emma watson, will adamowicz, noi siamo infinito, the bling ring, hermione, kristen stewart, san valentino, stephen chbosky, ezra miller, logan lermanProfessionalmente la Watson ha appena terminato le ultime riprese di The Bling Ring di Sophia Coppola che uscirà a giugno 2013 e sarà, molto probabilmente, presentato al Festival di Cannes a maggio.

Amichevolmente parlando invece ha difeso su Vanity Fair Italia Kristen Stewart “Quelli che la criticano sono gli stessi che pensano che essere ricchi e famosi sia come essere coperti da una specie di polvere magica che rende la tua vita perfetta. Nulla può andare storto nel tuo mondo perfetto. Per queste persone Kristen merita tutte le cose brutte che le sono state gettate addosso perchè aveva una vita stupenda e l’ha rovinata. Non so come spiegarlo, ma di certo non è una vita perfetta. Penso che i media l’abbiano trattata in modo orribile, Kristen è un essere umano come tutti gli altri, ed è così giovane.. Tutti sbagliano, tutti. Non è giusto considerarlo materiale di pubblico interesse”.

Sempre su Vanity Emma ha ammesso che molti ancora la associano al personaggio di Hermione, anche se lei si sente più vicina a quello di Noi Siamo Infinito e The Bling Ring, cioè una mezza-zoccola e una ladra fattona piena di soldi.

Fa lo stesso, ti amo comunque Emma.

 

Tanti video inediti di “Noi Siamo Infinito”, mentre Emma Watson esce col solito fidanzato e difende Kristen Stewartultima modifica: 2013-02-19T11:17:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *