Rihanna aggredita in un locale dopo il debutto della sua linea, intanto il Sunday Times la incorona “Nuova Principessa Diana”

rihanna, rihanna aggredita, rihanna chris brown, aggressione, river island, principessa dianarihanna, rihanna aggredita, rihanna chris brown, aggressione, river island, principessa dianaRihanna (24) sabato notte è uscita da un locale londinese con un ginocchio sanguinante dopo che qualcuno le ha gettato una bottiglia e l’ha fatta cadere provocandole anche una commozione.

La cantante stava facendo festa al nightclub The Box di Londra quando, prima di uscire, un estraneo avrebbe cominciato ad urlarle contro cose riguardo a Chris Brown e poi le avrebbe tirato una bottiglia della bevanda energizzante Lucozade.

Rihanna a quel punto per evitare l’oggetto è caduta e si è sbucciata il ginocchio contro una grata di metallo.

E pensare che Riri stava festeggiando il suo esordio alla settimana della moda londinese con la linea per River Island.

rihanna, rihanna aggredita, rihanna chris brown, aggressione, river island, principessa diana

Si consolerà da questo brutto incidente guardando la nuova copertina del Sunday Times in cui il suo volto è mixato a quello della Principessa Diana “Dai tempi della vertiginosa ascesa della timida maestrina e idolo della moda non c’è stato un tale flirt meravigliosamente seducente tra una donna e la stampa mondiale”.

Convinti loro..

Qui sotto trovate la sfilata della linea di Rihanna a Londra, a voi il giudizio, a mio avviso non è niente di che. Abiti banali, linee semplicissime e nessuna ombra di innovazione.. Sai che fatica!

Difatti anche la critica modaiola l’ha stroncata.

 

Rihanna aggredita in un locale dopo il debutto della sua linea, intanto il Sunday Times la incorona “Nuova Principessa Diana”ultima modifica: 2013-02-18T12:50:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo