I One Direction in Africa per la Comic Relief, e giù lacrime..

one direction, comic relief, zayn malik, harry stylesone direction, comic relief, zayn malik, harry stylesLo so che faccio tanto la dura, ma la verità è che in fondo mi lascio infinocchiare con poco.

Prendo in giro Bieber, One Directions e compagnia bella, ma appena li vedo impegnati in una campagna sociale per i più bisognosi o in una visita a qualche bimbo malato, mi sciolgo come una sacher a ferragosto.. Ed è successo anche stavolta.

I One Direction sono volati ad Accra, in Ghana, per sostenere l’associazione Comic Relief che raccoglie fondi per i più poveri e svantaggiati del paese.

Durante la visita per la “giornata annuale del Naso Rosso”, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan hanno passato del tempo in un ospedale pediatrico con i bimbi martoriati da malattie che avrebbero potuto essere prevenute con dei semplici vaccini da 5 sterline.

Il più commosso è sicuramente Malik “E’ così dura” ha detto piangendo “Non ho mai visto nulla del genere, non ho mai provato niente di questo tipo in tutta la mia vita. (..) E sarebbero bastate cinque sterline”.

Speriamo solo che a questo accorato appello dei membri del gruppo sia seguito altrettanto impegno economico da parte loro.

Se volete informarvi e donare un vaccino (ma anche due) a questi bimbi, ecco il sito dell’associazione.

I One Direction in Africa per la Comic Relief, e giù lacrime..ultima modifica: 2013-02-18T22:21:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *