Scarlett Johansson voleva la parte di Anne Hathaway ne “Les Mis”

anne hathaway, scarlett johansson, oscar 2013, les miserables, i miserabilianne hathaway, scarlett johansson, oscar 2013, les miserables, i miserabiliAnne Hathaway il prossimo week end vincerà il suo primo Oscar (è certo) grazie al ruolo di Fantine ne Les Miserables, e recentemente è saltato fuori che anche Scarlett Johansson si era presentata per lo stessa parte senza riuscire a vincere l’audizione.

Volete scoprire come è andata? Dovete continuare, per forza! Lo so che un po’ girano le balle ma vi tocca, basta cliccare continua.

Non tentennate: continuate!

O non saprete mai cosa è successo, e il dubbio vi perseguiterà in eterno.

Scarlett ora è a Broadway con il musical “La gatta sul tetto che scotta” e non è nuova agli esperimenti musicali, per cui come molte colleghe si è candidata per il ruolo di Fantine “Ho cantato con tutto il cuore. Ma avevo la laringite! Guardando adesso al film, non c’è modo in cui avrei potuto eguagliare la performance di Anne. E’ stata perfetta e penso che fosse destinata ad ottenere quella parte”.

La Johansson secondo me dice così più che altro perchè non sarebbe mai stata in grado di perdere quegli 11 kg che hanno portato la Hathaway sull’orlo dell’anoressia… E io sto con te Scarlett, butta la pasta!

 

Scarlett Johansson voleva la parte di Anne Hathaway ne “Les Mis”ultima modifica: 2013-02-17T17:18:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *