Joseph Morgan insegna l’accento a Candice Accola e rivela “Vedrete i personaggi di TVD anche in The Originals”

the originals, spin-off the vampire diaries, joseph morgan, daniel gillies, claire holt, candica accola, accento inglese, anticipazioni the originals, spoiler

Il 25 aprile debutterà finalmente The Originals, il cast dello spin-off di The Vampire Diaries è ormai al completo: oltre ai tre affascinanti vampiri originali (Joseph Morgan, Claire Holt e Daniel Gillies) troveremo Phoebe Tonkin, Leah Pipes, Danielle Campbell, Charles Michael Davis e Danielle Pineda.

Ma ecco un’interessante anticipazione direttamente dall’ibrido più cattivo di Mystic Falls:

“Ci saranno dei personaggi che si incroceranno nei due show. Sarà un solo mondo, più completo. Immagino che tutti i fans che sono stati così generosi con me vogliono vedere cosa accadrà con Caroline…Mi sento di dovere ai fans una soluzione in quel settore e la possibilità per lei di poter venire a New Orleans ad un certo punto. So che si è già discusso dei differenti personaggi che possono venire a New Orleans e poi tornare indietro”.

Wow! Quindi molti dei nostri attori potrebbero volare da Atlanta a New Orleans per qualche interessante incursione..

E per quanto riguarda le indiscrezioni sul prossimo approccio sessuale di Klaus, potremmo presupporre che, nonostante il caratteraccio dell’ibrido e i sentimenti di Caroline per Tyler, accadrà qualcosa di importante tra loro nei prossimi episodi? Tutto fa pensare di si!

Eppure avevamo appena saputo che nello spin-off si sarebbe riproposto un triangolo amoroso tra i due fratelli originali e Camille, l’unico personaggio umano dello show.. Beh, potrebbe essere interessante vedere come Klaus gestirà finalmente le sue relazioni con l’altro sesso!

Qui sotto trovate un divertente video in cui Joseph Morgan cerca di insegnare alla tesissima collega Candice Accola come pronunciare frasi con un corretto accento inglese.

Joseph: Ciao a tutti, sono Joseph Morgan e benvenuti alle lezioni di pronuncia in stile British!
“I want a proper cup of coffee in a proper coffee pot” – “Voglio una tazza di caffè come si deve, fatta in una caffettiera come si deve!

Candice: “I want a proper cup of coffee in a proper coffee pot”
Joseph: Abbastanza vicino!

Joseph Morgan insegna l’accento a Candice Accola e rivela “Vedrete i personaggi di TVD anche in The Originals”ultima modifica: 2013-02-16T16:42:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *