Selena Gomez sexy e scatenata con gli amici prima di tornare al cinema con “I Maghi di Waverly”

selena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swiftselena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swiftSelena Gomez (20) non è mai stata bella e sexy come in questo periodo.. Sarà che è nella fase post-rottura da Justin Bieber, sarà che girando Spring Breakers ha aperto il rubinetto dello sbaldraccheggiamento, sarà che ormai ha finito di girare anche il film per il cinema di “The Wizards Return” (che esce il 15 marzo).. Ma ormai Selena non è più un’altra ragazzina di Disney Channel.

Anche le foto dell’altra notte con Alfredo Flores (grande amico suo e del suo ex Justin) ed altri amici allo Chateau Marmont dopo i Grammy, in cui posa sexy dicendo “He’s bringing sexy back.. E’ solo questione di tempo!!@jtimberlake ha spaccato! ” ci hanno ricordato quanto sia cresciuta.

O è solo una fase ritardata di Demi Lovaggine?

selena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swiftselena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swiftselena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swiftselena gomez, i maghi di waverly, disney channel, justin bieber, one direction, selena gomez sexy, beay mirchoff, taylor swift

 

Chissà.. Quel che è certo è che Timberlake non è l’unico Justin che è tornato nella sua vita, qualche settimana fa infatti la Gomez è stata avvistata nello stesso locale in cui stavano passando la serata Justin Bieber, Tyga e Lil Twist e sembra che i due siano rimasti in ottimi rapporti.

Ma Justin dovrà farsene una ragione, piovono proposte per la Gomez, anche l’inspiegabile Zayn Malik dei One Direction ha detto chiaramente che se la farebbe (continuate per il video).

Ecco la sinossi del suo prossimo, e probabilmente ultimo, film per la Disney:

La famiglia Russo vola in Toscana, per incontrare dei parenti persi da tempo… Ma quando Alex (Gomez) cerca di mostrare che è più di una spensierata giovane maga, evoca inavvertitamente un incantesimo che crea una buona Alex e un’Alex cattiva.
Quando l’Alex cattiva viene attirata nella rete di un giovane ed affascinante mago (Beau Mirchoff Diario di una nerd superstar) cominciano ad ideare un piano per conquistare il mondo, così l’Alex deve trovare un modo per salvare la sua famiglia e l’umanità. Ne consegue un’epica battaglia tra le due Alex in cima alla torre di Pisa.”

W O W ! ! !

No, non è vero.

Comunque qui sotto trovate anche il patetico video in cui Taylor Swift finge pateticamente di mettere in scena una patetica conversazione con Selena Gomez.

 

Selena Gomez sexy e scatenata con gli amici prima di tornare al cinema con “I Maghi di Waverly”ultima modifica: 2013-02-14T17:00:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *