Mila Kunis a proposito di Ashton Kutcher “La gente cambia!”

mila kunis

Oggi è San Valentino.. E’ una festa che sento così profondamente che me l’ero scordata!

La simpatica Mila Kunis (29), che ieri ha partecipato con il cast di “OZ: il grande e potente” alla première hollywoodiana del film, in questi giorni ha iniziato la promozione sui grandi media.

Per queste ragioni ce la siamo ritrovati su Allure di Marzo e nel salottino di Ellen deGeneres a parlare di amore, cioccolatini, singletudine e ex colleghi ora tramutatisi in fidanzati.

mila kunis, ashton kutcher, allure,ellen degeneres, mila kunis ashton kutcher, oz the great and powerfulmila kunis, ashton kutcher, allure,ellen degeneres, mila kunis ashton kutcher, oz the great and powerful

Per quattro anni sono stata single (dopo 8 anni di relazione con Macaulay Culkin). Un periodo stupendo. Amo essere single.” Beccatevi questa Macauley ed Ashton!

Poi però alla fine si è messa con un vecchio amico.. “La gente cambia. Perciò chi conoscevi anni fa non è necessariamente la persona che conosci ora”.

La Kunis, è da sempre un soggetto amato dai paparazzi, e due anni fa il suo account è stato addirittura hackerato e le sue foto private sono finite in rete “Puoi guardare online e vedere da che Starbuck vado. In quale palestra mi alleno, cosa faccio ogni giorno. E non hanno idea delle situazioni di pericolo in cui mettono le persone. Sei costantemente preoccupato all’idea che esca qualcosa sulla tua vita, e che metta in pericolo te o coloro che ami.”

Qui sotto c’è il video di Mila che se la ride da Ellen, non c’è molto da tradurre.

 

Mila Kunis a proposito di Ashton Kutcher “La gente cambia!”ultima modifica: 2013-02-14T17:05:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *