Le prime foto del pancione di Kate Middleton domani su “Chi”! Intanto la casa reale già si indigna “Privacy violata”

kate middleton, william windsor, duchi di cambridge, kate middleton pancione, kate middleton costumekate middleton, william windsor, duchi di cambridge, kate middleton pancione, kate middleton costumeChi ci ricasca.. Del resto perchè rinunciare alla facile pubblicità mondiale e ad una causa civile?

Già quest’estate la rivista italiane era balzata agli (dis)onori della cronaca per aver ripubblicato le immagini di Kate Middleton in topless sul balcone di una residenza francese, e domani Signorini diffonderà nelle edicole anche le foto della vacanza romantica dei Duchi di Cambridge sull’isola di Mustique, ai Caraibi.

Il portavoce di St James Palace non ha ancora chiarito se verrà intrapresa un’azione legale, ma la corona inglese è decisamente infastidita “Siamo rattristati dal fatto che le foto del Duca e della Duchessa di Cambridge durante una vacanza privata saranno probabilmente pubblicate oltremare. Questa è una chiara invasione del diritto alla privacy della coppia”.

Ok, lo so che dall’incidente di Lady D la stampa inglese e la monarchia hanno stabilito una tregua, e posso anche capire che le foto della Middleton in topless su un balcone privato potessero davvero essere considerate una violazione della privacy..

Ma cosa c’è di male nel far vedere una giovane coppia e un timido pancino? Non c’è nulla di più bello di una futura mamma che sfoggia orgogliosa il frutto dell’amore.

Dove sta lo scandalo? Kate e William venivano fotografati in costume e pubblicati in tutto il mondo ben prima della sua gravidanza, il bebè sia è forse lamentato dei flash?

Eddaaaiii, siete appena tornati da una vacanza su un’isola privata extralusso per cui ogni ospite paga fino a 40 mila dollari a settimana.. Io non la vedrò nemmeno mai un’isola privata extralusso, fossi in voi la smetterei di lamentarmi!

kate middleton, william windsor, duchi di cambridge, kate middleton pancione, kate middleton costume

Le prime foto del pancione di Kate Middleton domani su “Chi”! Intanto la casa reale già si indigna “Privacy violata”ultima modifica: 2013-02-13T15:49:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *