Jennifer Lawrence “Ho il seno assimmetrico!”

jennifer lawrence, jimmy kimmel, lena dunham, intervista jennifer lawrence, seno jennifer lawrence, il lato positivo

Jennifer Lawrence è nel pieno della fase superinterviste pre-Oscar, e poiché ogni sua intervista è una piccola perla di follia e ilarità, eccovi un sunto delle sue ultime performance!

L’attrice candidata per il Lato Positivo di David O. Russell (The Silver Linings Playbook) è stata ospite di Jimmy Kimmel la scorsa settimana, e ha raccontato al conduttore di essere appena stata dal dottore e di aver scoperto da una radiografia del torace di avere le tette asimmetriche.

Non è la prima cosa che vi aspettereste dicesse una candidata all’Oscar come miglior attrice?

Anche perché così si sega tutti i film in cui le avrebbero chiesto di mostrare le poppe! Questa ragazza uccide la sua carriera intervista dopo intervista, ecco perchè la amo!

“Sono appena stata dal dottore. Ho fatto i raggi ai polmoni e ho scoperto che il mio seno è assi metrico. Ero lì in piedi con questi dottori che guardavano i miei polmoni e non riuscivo, mi sembrava ci fosse un elefante nella stanza, e ho detto ‘I miei seni sono irregolari?’ e loro sono rimasti lì a disagio, ovviamente. Io ho cominciato a pensare ‘Beh arriverò io stessa in fondo alla faccenda, e lo riporterò su!”

Da Conan invece ha raccontato di quando ha avvistato John Stamos ad una festa “L’ho tipo inseguito per due stanze e ho cominciato a fissargli il sedere. Sembravo un pervertito” e quando alla fine si sono presentati davvero, Stamos le ha chiesto se si fosse fatta dei funghi allucinogeni “E io ‘no, no’ sono sobrissima, sono semplicemente così. Ho continuato a sorridere pensando, ‘amico, Jesse! Lo zio Jesse!” durante la stessa intervista ha anche raccontato come mai è stata licenziata da una campagnia di Abercrombie & Fitch ancor prima che uscissero le foto, e di carpooling con Sally Field.

Su Backstage magazine invece la Lawrence ha spiegato come sta vivendo questa stagione ricca di cerimonie e premiazioni “Sono semplicemente entusiasta di essere in questo film con un cast eccezionale. Non ho mai provato tutto questo, l’ultima volta, ero da sola (Un gelido inverno) e non sedevo al tavolo con tutti gli altri del film. E’ una sensazione fantastica!”

A proposito di belle sensazioni “E’ molto bello quando ti offrono una parte, ma c’è qualcosa in più nella sensazione di essere andati a fare l’audizione e di essersi guadagnati la parte! Così nei momenti di dubbio sai che hanno visto qualcosa in te per cui ti hanno assunta. Perché ho spesso momenti del genere, e mi è sempre molto d’aiuto.”

Quando ha incontrato (l’odiosa) Lena Dunham “Sono una totale fan! Sono diventata davvero pazza le ho messo le braccia intorno al collo. E mi scorso di quanto sono grande rispetto agli altri, quindi probabilmente l’ho mezza strangolata!”

Jennifer è sorprendente proprio perché è rimasta autentica ed improbabile come se il successo non l’avesse toccata, e questo anche secondo sua madre Karen è un grande merito “Sono così orgogliosa che sia rimasta com’è attraverso tutto questo percorso. E che non l’abbia cambiata. Ecco di cosa sono più fiera. Non mi interessa se vince o perde, ma il fatto che vinca e resti forte e fedele a se stessa. Ecco quello che mi rende orgogliosa”.

Grazie orgogliosa genitrice per averla generata!

Jennifer Lawrence “Ho il seno assimmetrico!”ultima modifica: 2013-02-10T17:05:34+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *