Cristina Ricci si è fidanzata ed avrà una nuova serie

christina ricci, james heerdegen, christina ricci james heerdegen, nbc, girlfriend in a comachristina ricci, james heerdegen, christina ricci james heerdegen, nbc, girlfriend in a comaChristina Ricci (32), che per i nostri cuoricini nostalgici resterà sempre l’indimenticabile Venerdì Addams, sta per sposarsi!

L’attrice ha ricevuto dal fidanzato, il cameraman James Heerdegen, un brillocco davvero degno di nota che ha sfoggiato durante un’ospitata ad Extra con Mario Lopez.

Il fidanzamento superdiscreto di Cristina e del suo James, conosciuto sul set di Pan Am (serie cancellata precocemente), risale già a due mesi fa, e chissà che anche il matrimonio non ci colga di sorpresa!

Lavorativamente parlando invece, Christina è stata ingaggiata dalla NBC per il pilot di una nuova comedy: Girlfriend in a Coma.

La Ricci sarà Karen, una donna che si risveglia dopo anni di coma e scopre di avere una figlia di 17 anni di cui non immaginava nemmeno di essere incinta.

Questa sit-com a camera singola si basa su un libro di Douglas Coupland e sarà prodotta da mostri sacri come Dick Wolf, Peter Jankowski, Danielle Gelber e Liz Brixius.

Speriamo che dopo il flop di Pan Am (che però le ha regalato l’amore) questa volta a Christina vada meglio!

Cristina Ricci si è fidanzata ed avrà una nuova serieultima modifica: 2013-02-09T23:10:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo