TVD – “Un fatto tragico cambierà per sempre lo show” sarà la morte di Damon? I nostri protagonisti intanto sono a New York

the vampire diaries, nina dobrev, ian somerhalder, intervista ian somerhalder, intervista nina dobrev, anticipazioni quarta stagione the vampire diaries, morte damon salvatore, katherine peirce, anticipazioni the vampire diaries, spoiler

Stasera andrà in onda negli States “Into The Wild” il tredicesimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries ambientato in un isola misteriosa in cui i nostri amici andranno a cercare la fantomatica Cura.

Intanto cominciamo con uno spoiler ad alta tensione che non fa ben sperare, soprattutto dopo aver già letto le illazioni sulla possibile morte di Damon e dopo aver visto le immagini del maggiore dei Salvatore sanguinante e incatenato nelle mani del cacciatore Vaughn..

Nina Dobrev si è sbottanata con la giornalista Kristin Dos Santos e ha diffuso il panico “In uno dei prossimi episodi accadrà un fatto tragico e terribile che cambierà lo show. Di preciso questa cosa andrà ad incidere in maniera profonda su ogni singola persona. Ma in modo davvero folle e controverso su Damon, Elena e Stefan più degli altri. L’intera serie sta per cambiare. Sarà esplosivo”.

Nel nuovo poster con protagonista Ian Somerhalder, vediamo Damon incatenato e la scritta “Dategli più corda”.. Che vorrà dire? Dobbiamo temere davvero il sacrificio di Sexyhalder?

L’attore ha rivelato a TVGuide  E’ piuttosto chiaro e semplice. Damon non ha alcun desiderio per se stesso o per Elena di prendere questa merda e sta pensando “Perché uno dovrebbe volerlo fare?. Perché mai dovrebbe voler ritornare umano? Ma è quello che lei vuole e l’unico motivo per cui Damon è qui è per la donna che ama. I suoi desideri e la sua sicurezza sono tutta la sua vita adesso.

Quindi potrebbe davvero immolarsi pur di salvarla, anche nonostante non sia certo del suo amore “Penso che ci sia un 50% di possibilità che questa ragazza sia innamorata di lui. Il lato romantico in noi vuole credere che sia il caso, che loro siano in grado di risolvere la situazione, ma poi c’è questa cosa che si chiama “storia” in The Vampire Diaries, ed è molto difficile che alle persone sia permesso di essere felici a lungo.

Cosa significa per loro questo viaggio sull’isola? “L’isola è la rappresentazione di un sacco di cose interessanti… Vivere solo per il benessere, per la sicurezza, per la felicità di Elena e così via sta iniziando a diventare molto difficile e pericoloso per Damon. Sta iniziando a capire che non è veramente una buona cosa per lei prendere la cura. Lei la vuole. Ma io lo voglio? Cavolo, no! Potremmo vivere fottutamente felici e contenti. Ho una casa grande, potremmo fare feste, e viaggiare, e tutto quello che vuole, amico. Damon ed Elena potrebbero, per esempio, andare e comprare un edificio a New York con dentro una galleria d’arte, e poi andare a vivere su un’isola nei Caraibi. Potrebbero avere una vita molto fica. Lui pensa che la cura sia solamente una stronzata. Non c’è motivo per averla. La grande differenza tra Damon e Stefan, ora come ora, è che Stefan pensa che Elena abbia bisogno di averla. Se lei la prendesse, allora Stefan potrebbe prenderla, e così vivrà felice e contento con lei. L’ultima fottutissima cosa che vuole Damon è la cura, e sarà il primo a dirvelo.”

Però è evidente che è disposto a tutto per recuperarla per Elena, tanto che nei prossimi episodiMi prendono a calci nel culo, in sostanza. Quando ho accettato questa parte all’inizio, pensavo che avrei lavorato due giorni alla settimana. Damon è come il dessert. È la parte migliore del pasto, ma non puoi sempre averlo! Ed eccomi qui, quattro anni fa pensavo che avrei passato un paio di giorni alla settimana a Vancouver e avrei fatto avanti e indietro da Los Angeles, e ora mi sono accorto che mi faccio prendere a calci nel culo sia a destra che a sinistra cinque giorni alla settimana! Ma sono circondato da persone fantastiche, e una volta ogni tanto riesco a farmi Nina Dobrev sullo schermo, quindi non potrebbe andare meglio di così.”

In Down The Rabbit Hole però non ci saranno solo botte per Damon Vedrete Elena, Damon, Stefan, e Rebekah tutti seduti attorno ad un falò che si guardano a vicenda. Che strano momento. Sostanzialmente, ognuno di loro è andato a letto con l’altro. Abbastanza divertente”..

Si, peccato che l’idea di cosa potrebbe accadere nel resto dell’episodio ci faccia tremare!

Tuttavia pare davvero che dopo la pausa pasquale tutto cambierà, infatti non solo attori ed attrici si trasferiranno a New York, ma potremmo rivedere anche la nostra adorata Katherine.

Infatti Nina Dobrev è apparsa in diversi scatti rubati con capelli ondulati e look supersexy per le vie di Manhattan insieme all’amica Claire Holt.. Cosa ci aspetta? E soprattutto come mai voleremo dall’isola misteriosa a New York per incontrare la scaltra Katerina Petrova?

the vampire diaries,nina dobrev,ian somerhalder,intervista ian somerhalder,intervista nina dobrev,anticipazioni quarta stagione the vampire diaries,morte damon salvatore,katherine peirce,anticipazioni the vampire diaries,spoilerthe vampire diaries,nina dobrev,ian somerhalder,intervista ian somerhalder,intervista nina dobrev,anticipazioni quarta stagione the vampire diaries,morte damon salvatore,katherine peirce,anticipazioni the vampire diaries,spoilerthe vampire diaries,nina dobrev,ian somerhalder,intervista ian somerhalder,intervista nina dobrev,anticipazioni quarta stagione the vampire diaries,morte damon salvatore,katherine peirce,anticipazioni the vampire diaries,spoiler

TVD – “Un fatto tragico cambierà per sempre lo show” sarà la morte di Damon? I nostri protagonisti intanto sono a New Yorkultima modifica: 2013-02-07T15:21:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *