Trailer italiano di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” e quattro chiacchiere con le protagoniste

spring breakers, selena gomez, ashley benson, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine

La BIM ha rilasciato il trailer italiano di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, il film di Harmony Korine con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco uscirà il prossimo 7 marzo.

Il regista e il cast tutto al femminile saranno a Roma il prossimo 22 febbraio per presentarlo alla stampa.

La trama: quattro provocanti studentesse annoiate e amanti dei colori flash decidono di rapinare un fast food per finanziarsi una vacanza in Florida durante la pausa di primavera. Finiscono in prigione, un trafficante di armi e di droga le libera, ma in cambio chiede loro qualche favore..

Recentemente Selena Gomez ha parlato del suo ruolo nel film “Era la mia prima audizione da anni. Sentivo chiaramente che era il mio primo ruolo per emergere. Avrei dovuto scegliere forse qualcosa che capivo di più, ero veramente nervosa, ma Harmony mi ha dato un’occasione. Mi ha detto ‘hai vissuto in questa bolla, e ti porterò fuori, fidati di me!”

E’ stata aiutata anche dalle sue nuove amiche Ashley Benson, Vanessa Hudgens e Rachel Korine (la giovanissima moglie del regista che non si fila nessuno) “Eravamo sempre noi quattro. Andavamo nei nostri ristoranti preferiti, al cinema, a fare shopping, in barca, abbiamo dormito ciascuna nelle camere delle altre. E’ stato davvero divertente”.

Qui sotto trovate anche un video delle ragazze che parlano dell’esordio al festival di Venezia “E’ stato snervante, perchè ci siamo spogliate, ed è così duro e forte e reale, e il fatto che sia stato ricevuto così bene è stato davvero una conquista. Guardi il film e ti si annoda letteralmente lo stomaco, ed è semplicemente stupendo arrivare a spingere così oltre il pubblico da fargli sentire questo” ha detto Vanessa Hudgens.

Mentre Selena Gomez ha spiegato “Dopo la fine del mio show, andare da quello a questo è stato davvero estremo. Ma anche incredibilmente liberatorio, e qualcosa di cui sono fiera, ho imparato tanto. E’ stata un’esperienza fantastica!”

Anche Ashley Benson si è detta entusiasta “Vederlo per la prima volta col pubblico è stata un’esperienza grandiose. Avevo le lacrime quando hanno cominciato a scorrere i credit. E’ stata la reazione del pubblico a sconvolgermi.”

Ma siii che alla fine sarà una cagata mondiale!

Trailer italiano di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” e quattro chiacchiere con le protagonisteultima modifica: 2013-02-07T17:32:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *