Sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man 2

the amazing spider man, andrew garfield, emma stone, shaley woodley, dane dehan, felicity jones, jamie foxx

Come vi avevo già annunciato sulla pagina facebook, sono iniziate a New York le riprese di “The Amazing Spider-Man 2” con Emma Stone, Andrew Garfield e i nuovi acquisti Shaley Woodley (sarà Mary Jane Watson), Dane Dehan (il nuovo Harry Osborn) e Felicity Jones in un ruolo misterioso.

Ecco il comunicato della Sony Pictures “La Columbia Pictures ha annunciato oggi l’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.”

Ci saranno anche Jamie Foxx, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 2 maggio 2014.

Credo di essere l’unica al mondo a non aver ancora visto il primo!

Sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man 2ultima modifica: 2013-02-07T13:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *