Justin Bieber mostra gli addominali, mentre sua madre parla di Selena Gomez e il mondo pensa stia diventando un drogato

justin bieber, lil twist, lil za, jimmy fallon, late night, droga justin bieber, pattie mallette

Questo 2013 è iniziato proprio male per Justin Bieber.. Prima la rottura con Selena Gomez, poi il paparazzo morto mentre inseguiva la sua auto guidata la Lil Twist, le foto mentre fuma marijuana, la denuncia di una sua ex guardia del corpo.. E non è ancora finita, negli scorsi giorni ha prestato nuovamente la sua Ferrari ad uno dei suoi discutibili amici, Lil Za, ed costui è stato beccato mentre ci dava dentro con l’acceleratore senza patente.

Sarà mica il caso che Bieber smetta di uscire con gente il cui nome comincia con ‘Lil’?!

Secondo me si, anche perché quanto bisogna essere sfigati per scegliersi come soprannome/nome d’arte Lil Twist e Lil Za?  Comunque Justin ha deciso di tenersi gli amici e di mettere a tacere le voci sul suo uso esagerato di droghe dopo la pubblicazione di un articolo di TMZ che sosteneva di averlo fotografato mentre faceva festa con una bottiglia di codeina mischiata a sciroppo per la tosse “Alcune di queste voci su di me stanno andando un po’ fuori controllo. Non credeteci. Mi devo concentrare sulle cose positive. Io resterò me stesso nonostante questi rumors”.

Di buono c’è che a 18 anni suonati, a Bieber sono finalmente spuntati gli addominali e li ha mostrati orgoglioso, come un qualsiasi bimbominkia che si fotografa in bagno, da Jimmy Fallon.

Cos’altro? Abbiamo capito quanto gli manca Selena Gomez quando abbiamo visto la passiona con cui ha assaltato la bocca del manichino al Late Night, e sabato prossimo lo vedremo prendersi in giro al Saturday Night Live.

Con Fallon Justin ha parlato anche dei suoi migliori Lils amici, del fatto che la polizia ama fermare la sua Ferrari solo perché ha i vetri oscurati (ma lui li ha voluti così solo per evitare che la gente facesse incidenti per fotografarlo.. In effetti ha un senso) e del suo nuovo album acustico e delle beneficienza.

Inoltre la mamma di Justin, Pattie Mallette, è stata ospite al Today Show dove ha raccontato “E’ difficile lasciar perdere.. (Mio figlio) fa degli errori (e ha bisogno di farli) ora è una popstar, ha 18 anni e può prendere le sue decisioni” per quanto riguarda Selena “Cerco solo di sostenerlo in qualunque cosa voglia. Penso che Selena sia adorabile, e qualsiasi cosa decidano di fare va benissimo”.

Svariati video qui sotto.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Justin Bieber mostra gli addominali, mentre sua madre parla di Selena Gomez e il mondo pensa stia diventando un drogatoultima modifica: 2013-02-07T22:16:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *