Gemma Arterton sarà in “Byzanthium” ed “Hansel & Gretel”: trailer, feuturette e altre curiosità

gemma arterton, jeremy renner, hansel e gretel, hansel gretel cacciatori di vampiri, neil jordan, byzanthium, saorise ronan, trailerChi è Gemma Arterton? E’ una 26enne attrice inglese che, cinematograficamente parlando, promette di dominare il 2013.

Eh si, perché Gemma arriverà nei cinema con ben due film fantasy cazzutissimi: “Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe” e “Byzanthium”.

“Hansel & Gretel” dopo una serie infinita di rinvii è uscito finalmente in America lo scorso 25 gennaio, non ha ancora una data d’uscita italiana, ma c’è Jeremy Renner e un sacco di mostri quindi anche in Italia dominerà almeno un week end al botteghino.

“Byzanthium” è invece il nuovo attesissimo lavoro di Neil Jordan (Intervista con il Vampiro) in cui Gemma interpreta la madre vampira dell’apprezatissima Saoirse Ronan (che vedremo presto in The Host).

Ci saranno anche Jonny Lee Miller, Caleb Landry Jones e Sam Riley in questa rivisitazione dark dell’opera teatrale di Moira Buffini (co-sceneggiatrice del film).

Insomma quest’anno sarà delle 26/27enni (almeno i primi mesi), infatti anche Teresa Palmer sta travolgendo i botteghini con Warm Bodies.

Beccati questa Kristen Stewart (22), la tua era è finita, ormai sei troppo giovane!

Quale 26/27enne vincerà nella lotta cinematografica tra 26/27enni?

Io tifo per Gemma! E’ nata con sei dita ad entrambe le mani (se guardate la foto qui sopra qualcosa di strano si intravede) e si è sposata in Andalusia con un tecnico degli effetti speciali italiano, Stefano Catelli. Invece Teresa Palmer è nata bella, bionda, con gli occhi azzurri e non ha sposata nessuno.

Gemma Arterton sarà in “Byzanthium” ed “Hansel & Gretel”: trailer, feuturette e altre curiositàultima modifica: 2013-02-07T13:47:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *