Courtney Cox torna in tv col marito telefilmico Matthew Perry e parla del suo ex David Arquette

courteney cox, matthew parry, friends, go on, david arquette, ellen degeneres

Courteney Cox e Matthew Perry, gli indimenticabili Monica e Chandler di Friends, stanno per ritrovarsi sul piccolo schermo!

E’ la prima apparizione insieme dal lontano 2004 per i due colleghi dello show più divertente degli anni 90!

Courteney ha già ritrovato diverse volte l’amica Jennifer Aniston che è andata a trovarla sul set delle sue ultime serie, e adesso invece sarà lei a sconfinare nel nuovo show di Perry “Go On”.

La Cox, abbandonerà per qualche giorno il set della comedy “Cougar Town” (che tra l’altro vi consiglio), per interpretare un personaggio di nome Julie White che cercherà di sistemarsi con quello di Matthew.

A proposito di mariti non fittizi invece, vi segnalo una delle ultime interviste della Cox da Ellen DeGeneres, durante la quale ha raccontato “Voglio bene a David (Arquette, il suo ex marito). Lo apprezzo ora più di quanto abbia mai fatto. E’ difficile.. Non raccomando il divorzio in generale, ma sai, è il mio migliore amico, siamo entrambi cresciuti e cambiati, penso che ci apprezziamo comunque di più. O almeno spero che per lui sia così, per me lo è”..

Questi due torneranno insieme, sicuro!

Courtney Cox torna in tv col marito telefilmico Matthew Perry e parla del suo ex David Arquetteultima modifica: 2013-02-07T16:35:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *