Consigli per lo streaming – “The Following” e il triangolo bisex
|Guardate The Following? Se non lo fate dovreste, assolutamente!
Oltre che ad essere una serie piena di bravissimi attori, su tutti gli spettacolari Kevin Bacon e James Purefoy, è assolutamente uno degli show più shockanti ed innovativi del panorama televisivo.
Un telefilm che finalmente si distacca dal trend di ultima generazione, caratterizzato unicamente dalla violenza più brutale e dal sesso gratuito che sfocia nel porno soft.
E’ facile fare ascolti ed agganciare il pubblico, quando gli assicuri animalità costante e quasi ingiustificata (mi viene in mente Banshee), è più difficile costruire un prodotto complesso ed articolato come questo thriller psicologico.
In The Following ogni personaggio può rivelarsi un killer sadico e tutti i protagonisti sono sacrificabili in un grande sistema di specchi e manipolazione psicologica.
E come non lasciarsi incantare dall’inatteso triangolo bisex formato da Emma (Valorie Curry), Jacob (Nico Tortorella) e Paul (Adan Canto), tre volti angelici che nascondono una mentalità disturbata e che si ritrovano a condividere questa chimica unica nella stessa casa?
In The Following seriamente nulla è come sembra, ed è impossibile prevedere dove sfocerà cotanta follia, e come le intromissioni di Ryan Hardy e dei suoi (oltre che le debolezze e gli errori dei seguaci di Joe Carrol) incideranno sul piano del carismatico professore.
You Have To Watch It!
Qui sotto un video dedicato al triangolo.