Consigli per lo streaming – “The Following” e il triangolo bisex

the following, kevin bacon, james purefoy, valorie curry, nico tortorella, adan canto, triangolo bisex the following

Guardate The Following? Se non lo fate dovreste, assolutamente!

Oltre che ad essere una serie piena di bravissimi attori, su tutti gli spettacolari Kevin Bacon e James Purefoy, è assolutamente uno degli show più shockanti ed innovativi del panorama televisivo.

Un telefilm che finalmente si distacca dal trend di ultima generazione, caratterizzato unicamente dalla violenza più brutale e dal sesso gratuito che sfocia nel porno soft.

E’ facile fare ascolti ed agganciare il pubblico, quando gli assicuri animalità costante e quasi ingiustificata (mi viene in mente Banshee), è più difficile costruire un prodotto complesso ed articolato come questo thriller psicologico.

In The Following ogni personaggio può rivelarsi un killer sadico e tutti i protagonisti sono sacrificabili in un grande sistema di specchi e manipolazione psicologica.

E come non lasciarsi incantare dall’inatteso triangolo bisex formato da Emma (Valorie Curry), Jacob (Nico Tortorella) e Paul (Adan Canto), tre volti angelici che nascondono una mentalità disturbata e che si ritrovano a condividere questa chimica unica nella stessa casa?

In The Following seriamente nulla è come sembra, ed è impossibile prevedere dove sfocerà cotanta follia, e come le intromissioni di Ryan Hardy e dei suoi (oltre che le debolezze e gli errori dei seguaci di Joe Carrol) incideranno sul piano del carismatico professore.

You Have To Watch It!

Qui sotto un video dedicato al triangolo.

Consigli per lo streaming – “The Following” e il triangolo bisexultima modifica: 2013-02-07T14:39:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *