Allerta Coppia – Leighton Meester e Adam Brody escono insieme

leighton meester, adam brody, allerta coppia, coppia vip, fidanzato leighton meester, fidanzata adam brody, gossip girl

Pochi giorni fa vi raccontavo che Chuck Bass Ed Westwick aveva urlato al mondo il suo amore per Blair Waldorf Leighton Meester, chiarendo però che la giovane attrice risultava legata ad un ignoto ricciolino di nome Aaron Nonsochecosa.. Ebbene, pare che in fondo quella storia fosse un semplice flirt primaverile da vacanze esotiche (se l’erano spassata insieme a Rio de Janeiro).

Leighton (26) negli scorsi giorni è stata beccata infatti abbracciata ad Adam Brody (33) in un angolo di un museo a Los Angeles, e sono saltate fuori altre foto che ritraggono i due colleghi di “The Oranges” (Scusa, mi piace tuo padre) insieme a Bangkok alcuni mesi fa.

Da quel momento sono apparse ulteriori immagini di Adam fuori dalla casa di Leighton, che nel frattempo ha deciso di dare un taglio ai capelli, e una fonte ha dichiarato a Us Weekly “Sono davvero una bella coppia. Si sono girati intorno per anni nelle stesse cerchie di amicizie”.

leighton meester, adam brody, allerta coppia, coppia vip, fidanzato leighton meester, fidanzata adam brody, gossip girlleighton meester, adam brody, allerta coppia, coppia vip, fidanzato leighton meester, fidanzata adam brody, gossip girl

Alcuni sostengono che la scintilla sia scattata sul set di The Oranges, ma è improbabile considerato che per mesi la Meester ha continuato a bazzicare con altri ragazzi, e Adam stava con la sceneggiatrice Lorene Scafaria.

Devo dire che questa coppia mi piace moltissimo e piacerà molto anche a chi sognava uno spinoff incrociato tra Gossip Girl e OC, c’è da dire che questi due attori hanno da sempre la tendenza a legarsi ai colleghi (Adam è  stato per anni con Rachel Bilson ai tempi di OC, mentre Leighton ha frequentato per molti mesi Sebastian Stan durante la sua partecipazione a Gossip Girl) ma chissà.. Potrebbe durare!

Qui sotto trovate la stupenda interprete dell’unico personaggio interessante di Gossip Girl, nel video dei The Nomads “Addicted to Love” diretto da Wilmer Valderrama e Andrew Sandler.

Allerta Coppia – Leighton Meester e Adam Brody escono insiemeultima modifica: 2013-02-07T12:02:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo