Lady Gaga contro la sua ex assistente “E’ un fot**to ratto!”

lady gaga, jennifer o'neill, processo

Lady Gaga ce la mette tutta per far vedere al mondo che è una bonacciona, pubblica su twitter foto in cui prega per le vittime dell’incendio brasiliano in cui sono morte 200 persone (farlo senza dirlo sarebbe stato troppo banale), inaugura il “Born Brave Bus” per prevenire il bullismo in giro per l’America e dare aiuto psicologico ai ragazzi tra i 13 e i 25 anni che lo richiedano..

Peccato che poi non si trattenga quando c’è da lanciare offese volgari e presuntuose verso la sua ex assistente e chi non capisce il suo stile di vita.

E’ vero, Jennifer O’Neill l’ha denunciata affermando di aver lavorato migliaia di ore e di non essere stata pagata il dovuto, ma dalla Santa Maria Gaga di sta cippa non mi aspetto certo affermazioni come “E’ un fottutissimo ratto che mi sta facendo causa per soldi che non ha guadagnato!”

O un’altra affermazione umile del tipo  “Semplicemente pensa di essere la regina dell’universo e, sai, non voleva essere schiava di nessuno, perché nel mio lavoro e in quello che faccio sono io la regina dell’universo ogni giorno”.

Durante l’udienza Gaga è riuscita a dire più compostamente che “(l’assistente) sapeva quello in cui si stava mettendo, e sapeva che non c’erano orari”.

La popstar ha accusato inoltre l’O’Neill di essere stata pigra e di non aver fatto bene il suo lavoro, non facendole trovare le camere d’albergo come dovevano essere, sfruttando gli sconti celebrità per se stessa, e dormendo su due letti di un jet privato destinati ad ospiti speciali”.

Credo di interpretare il pensiero di tutti quando dico che ha fatto STRABENE ad usufruire degli sconti celebrità, doveva prosciugarli.

Infine Gaga ha ribadito che il suo staff non fa il classico orario d’ufficio dalle 9 alle 5 di pomeriggio, anche se a suo dire non superano comunque le 8 ore giornaliere.

“Non hai una tabella di marcia in cui ti butti a giocare a Tetris alla scrivania per quattro ore e poi te ne vai a fine giornata.”

(Ecchetela! Dopo questa Gaga ha perso tutti i fans che lavorano in ufficio e Justin Bieber l’ha superata su Twitter)

“Qui funziona che se ho bisogno, devi essere disponibile. Non significa che le persone che lo fanno non meritino una paga oraria, ma voglio solo dire che merito tutto quello per cui ho lavoro. Merito ogni dollaro. E lei merita ogni dollaro dei 75.000 pattuiti. Ma non merita un penny in più!”

E ha finito con un episodio che è quasi riuscito a strapparmi il cuore dal petto “Quando la tua migliore amica ti guarda negli occhi e ti chiede “Perché non posso avere un posto sul tuo jet privato, sono tua amica” la prima cosa che ho pensato “non sei una mia fottuta amica”, “non sei una mia fottuta amica”.”

In effetti è dura comprendere il dolore e la delusione che deve aver provato Gaga..

Ma vaff!

Lady Gaga contro la sua ex assistente “E’ un fot**to ratto!”ultima modifica: 2013-02-01T23:42:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *