David Beckham passa al Paris Saint-Germain e svetta con statue argentate in giro per il mondo con H&M

david beckham, famiglia beckham, victoria beckham

Ma non si era ritirato?

A dicembre David Beckham (37) aveva dato l’addio a Los Angeles Galaxy, sostenendo che però sarebbe rimasto al fianco della squadra, poi agli inizi del gennaio la famiglia Beckham aveva annunciato che dopo 5 anni il periodo americano era ufficialmente finito e che David,Vicky & figli si preparavano a tornare a Londra.

Ieri invece il calciatore inglese ha annunciato di essere diventato un membro del Paris Saint-Germain, almeno fino al 30 giugno 2013.

“Mi considero parte di questo club in futuro, impegnato nella crescita di questa squadra.. Nell’aiutare la lega francese a crescere e questo club ad essere una delle case più potenti del football. Non parlo francese da un po’ di anni.. Ma gli darò una bella rinfrescatina!”

Richiamatemi Piero Angela & Son! Mi devono spiegare da quando David Beckham è il Re Mida del calcio, cioè, posso capire che in America facesse il suo porco figurone, ma in Francia?

Il calciatore ha chiarito “mia moglie e i bambini staranno a Londra perché i bimbi vanno a scuola lì”.. Ehhsii che lo ripasserà il francese ora che Victoria è di base a Londra, e lui è solo soletto a Parigi!

ps Lo sapevate che la H&M ha piazzato delle statue argentate alte 3 metri di David in piazze, negozi e vie di New York, Los Angeles, San Francisco e Londra? E per fortuna che lui ha dichiarato “Voglio essere ricordato come un grande calciatore” .. E invece passerà alla storia come il testimonial più tamarro della storia, ma anche il più buono.

Infatti i suoi guadagni durante il periodo al Paris Saint-Germain verranno interamente devoluti ad un ente benefico!

david beckham, famiglia beckham, victoria beckham

David Beckham passa al Paris Saint-Germain e svetta con statue argentate in giro per il mondo con H&Multima modifica: 2013-02-01T00:16:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo