MTV cancellerà Teen Mom 2 dopo la quarta stagione?

teen mom, teen mom 2, jenelle evans, mtv, serie tv mtv

MTV potrebbe decidere finalmente di cancellare una delle serie più diseducativa della storia del network (e parliamo della stessa rete che manda in onda Jersey Shore..)

Infatti Teen Mom voleva essere uno show di informazione e sensibilizzazione che mostrasse la vita degli adolescenti che si trovano a fare i genitori prima del tempo, e spingesse i ragazzi ad essere più prudenti e consapevoli nei confronti della sessualità.

Purtroppo si sa, i pessimi esempi fanno più effetto di quelli buoni, e anche se molte delle ragazze e dei ragazzi passati dallo show hanno dimostrato di avere la testa sulle spalle i pessimi esempi di Amber Portwood e Jenelle Evans sono quelli a cui i media hanno dato più rilievo.

 

Secondo il New York Post, la rete avrebbe deciso di mettere fine alle avventure delle ragazze della seconda serie a causa dei comportamenti della Evans, tra arresti, rehab, e la perdita della custodia del suo bimbo di 3 anni, Jace.

Ultima evoluzione trash della ragazza è stato l’annuncio dell’ennesima gravidanza, ad opera di Courtland Rogers, ragazzo sposato appena un mese fa e da cui già vorrebbe il divorzio.

Un portavoce della rete ha dichiarato “Non sono ancora state prese decisioni riguardo la quinta stagione di ‘Teen Mom 2’ ma il network sta per lanciare la quarta stagione e annuncerà presto la data.”

Così oltre a Jenelle anche Leah Messer, Kailyn Lowry e Chelsea Houska avrebbero la sorte segnata come le originali protagoniste dello show: Amber Portwood, Farrah Abraham, Maci Bookout e Catelynn Lowell, che l’anno scorso hanno visto la fine della loro serie.

MTV cancellerà Teen Mom 2 dopo la quarta stagione?ultima modifica: 2013-01-31T14:52:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *