Lindsay Lohan torna in tribunale nonostante il raffreddore, intanto la madre da la colpa al padre violento..

lindsay lohan, dina lohan, michael lohan, famiglia lindsay lohan, tribunale lindsay lohan, the canyonsIeri mattina Lindsay Lohan è tornata davanti alla giudice Stephanie Sautner, è stata una mezza sorpresa considerato che da qualche giorno l’attrice sosteneva di essere troppo malata per poter volare da New York a Los Angeles per l’udienza.

Il giudice l’ha accolta dicendo “Sono felice di vedere che si sente meglio”, tuttavia quando il nuovo avvocato della Lohan, Mark Heller (che ha sostituito Shawn Holley), ha cercato di spiegare che l’attrice si era presentata solo per rispetto della corte, ma aveva un raffreddore simile all’influenza, la giudice ha risposto seccata “No, l’influenza è influenza!”

Probabilmente la Sautner è rimasta infastidita dalle numerose foto recenti di Lindsay intenta a festeggiare in giro per il mondo (con Max George dei The Wanted), nonostante le fosse stato caldamente consigliato di smetterla di mettersi in simili situazioni.

Del resto il non-presentarsi alle udienze era un’opzione delle fasi preliminari, ora come ora rischia di infrangere nuovamente le condizioni della libertà vigilata, ed un raffredore non è certo un buon motivo per finire di nuovo in galera.

La prossima udienza sarà il primo marzo.

Una felice, forse, novità nella vita di Lindsay Lohan è la nascita del fratellino Landon, figlio del disastrato Michael Lohan e della sua inspiegabile fidanzata Kate Major (che lo denuncia un giorno si ed uno no per violenza domestica).

La famiglia Lohan in effetti sta crescendo in fretta, infatti solo lo scorso novembre Michael ha scoperto di essere padre anche della 17enne Ashley Horn, concepita durante una relazione extraconiugale.

dina_lohan_exclusive_2_130107_350.jpgUn’infanzia complicata quella di Lilo, e che la madre incolpa dei suoi problemi presenti, infatti Dina sostiene che le violenze subite dal marito quando i figli erano piccoli sono la causa principale di tutti i suoi comportamenti sconsiderati.

La donna ha mostrato ad Entertainment Tonight persino una foto che la ritrae con un occhio nero, ma Michael ha negato di esserne l’artefice “Dina mi colpì con una vaschetta di ghiaccio, e io girandomi persi l’equilibrio, non le ho dato un puno, non ho fatto nulla di deliberato per attaccarla! Mi sono voltato per riflesso.. Lei sta rigirando tutto”.

Con due genitori così forse Lindsay è uscita fuori anche bene!

Qui sotto la trovate in una scena di The Canyons in cui il suo personaggio, Tara, viene aggredita dal fidanzato Christina (James Deen).

Lindsay Lohan torna in tribunale nonostante il raffreddore, intanto la madre da la colpa al padre violento..ultima modifica: 2013-01-31T15:25:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *