Belen alle Invasioni Barbariche “Berlusconi dice che sono scema perchè non gliel’ho data” e intanto Stefano si spoglia..

belen, belen rodriguez, stefano de martino, fabrizio corona, belen stefano, belen rodriguez stefano de martino, belen rodriguez incinta, le invasioni barbariche, stefano de martino nudobelen, belen rodriguez, stefano de martino, fabrizio corona, belen stefano, belen rodriguez stefano de martino, belen rodriguez incinta, le invasioni barbariche, stefano de martino nudoIeri sera Belen è stata ospite de Le Invasioni Barbariche, purtroppo a Natale le sono entrati in casa i ladri, e le hanno rubato tutti i vestiti premaman, quindi si è presentata in studio con un costumino di scena fregato ad Amici (se guardate bene riuscite a dire ciao a Santiago De Martino).

A parte il pancione, che si accarezzava più spesso di quanto un uomo si aggiusta il pacco, bisogna ammettere che sono più ciccia io dopo tre giorni di bagordi natalizi piuttosto che lei di sei mesi!

C’era il labbro nuovo che faceva discretamente impressione, ma in fondo mezz’ora di intervista finto-intellettualoide è volata.

Per quasi venti ha parlato di Fabrizio Corona, e del motivo per cui Berlusconi ha detto che era senza cervello a stare con lui “sarà perché non gliel’ho mai data” (affermazione che ha suscitato una tale sorpresa in studio e sul web, che quasi credevo di trovarmela candidata con un partito a caso stamattina).

Per la cronaca, ho aggiunto un video di Stefano De Martino che vi fa chiaramente capire perché Belen se l’è, più o meno, conservata (non vi preoccupate, non è un porno, lo sembra solo perché in casa De Martino – Rodriguez deve esserci almeno uno che porta alta la bandiera).

Detto questo, se esiste un dio, dopo il parto lascerà Belen con 20 kg e smagliature in ordine sparso.

Vi lascio con una citazione twitteriana di una citazione beleniana.

belen, invasioni barbariche, twitter

Qui sotto: Belen, l’altra Belen (Virginia Raffaele), e quello che si fa Belen.

Belen alle Invasioni Barbariche “Berlusconi dice che sono scema perchè non gliel’ho data” e intanto Stefano si spoglia..ultima modifica: 2013-01-31T22:19:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *