Ashton Kutcher è finito in ospedale a causa della dieta di JOBS

steve jobs, ashton kutcher, jobs, sundance film festivalA brevissimo vedremo Ashton Kutcher nei panni del creatore dell’Apple, Steve Jobs, ma a pochi giorni dall’uscita del film l’attore ha raccontato un drammatico retroscena che ha rischiato di mettere in discussione la sua partecipazione a “jOBS.

 

Il fidanzato di Mila Kunis durante la conferenza stampa del Sundance Film Festival ha raccontato di aver seguito una dieta fruttariana come parte della sua preparazione al ruolo e “Sono finito all’ospedale due giorni prima di cominciare a girare! Ero piegato dal dolore, i miei livelli pancreatici erano completamente sfasati, cosa davvero terrificante considerato tutto”.

Jobs è morto nel 2011 proprio a causa di un cancro al pancreas.. E non era l’unica cosa spaventosa dell’accettare un ruolo così iconico, a pochi mesi dalla morte del leggendario inventore “E’ stato un po’ come gettarmi in questa sfida piena di critiche perché qualcuno avrebbe  sicuramente detto che qualcosa non era esattamente come avrebbe dovuto essere”

“E’ stata sicuramente una delle cose più spaventose che abbia mai provato a fare nella mia vita”.

Il film potrebbe ancora essere una schifezza, ma almeno Ashton ha rafforzato l’idea per cui  la frutta fa bene solo prima di pranzo (si prima, perché dopo i pasti ci mette più tempo ad essere digerita e comincia a fermentare) o come spuntino.

Ashton Kutcher è finito in ospedale a causa della dieta di JOBSultima modifica: 2013-01-30T12:14:37+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *