Karrueche Tran si spoglia su “Rolling Out” e parla della fama

karrueche tran, rihanna, chris brownChris Brown ha un gran talento: quello di fidanzarsi con ragazze apparentemente forti, che in realtà hanno l’autostima sotto i piedi, i suoi.

Dopo Rihanna, riempita di botte nel 2009 e dopo 3 anni di nuovo pronta a spogliarsi su internet e a piangere in tv per riconquistarlo, anche la sua più recente ex, la modella (per dodicenni) e stilista (per orbi) Karrueche Tran sta crollando sempre più in basso per attirare l’attenzione.

Nella copertina del magazine Rolling Out, la ragazza posa in topless e con dell’intimo color carne, opportunamente ritoccato con Photoshop in modo da farla sembrare ancora più nuda.

 

La Tran ha parlato, ovviamente, di cosa si prova a trovarsi nel pieno della saga amorosa di Rihanna e Chris Brown e nel turbine di attenzione mediatica da essa generata “Ho cominciato a capire che c’era stato un cambiamento quando la gente parlava di me nei blog e cose del genere. E i paparazzi  mi seguivano e facevano foto anche senza Chris. Io dicevo ‘Chris non c’è, perché mi seguite?’ ma mi vedevo costantemente su blog e siti internet.. Era strano”.

“La parte più difficile dell’attenzione è stata la negatività e le idee sbagliate di alcune persone. La gente ti vede solo nei blogs e pensa di sapere tutto sulla tua vita. Ci sono cose che diventano pubbliche ma non è tutto vero”.

Per il futuro “Sinceramente, tutto quello che voglio è la felicità. C’è stata un sacco di disfunzionalità e negatività. Voglio solo essere felice!”

Guarda, in realtà è piuttosto facile: smetti di spogliarti sulle riviste e di parlare del tuo ex!

Il resto è tutto in discesa.

Karrueche Tran si spoglia su “Rolling Out” e parla della famaultima modifica: 2013-01-29T13:36:18+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *