E’ finita (di nuovo) tra Kristen Stewart e Robert Pattinson? Intanto Rupert Sanders è ufficialmente single..

robert pattinson, kristen stewart, rupert sanders, rottura robert pattinson kristen stewart, tradimento kristen stewart, kristen stewart rupert sanders

E’ da quando stavano girando il mondo per promuovere l’ultimo capitolo della saga di Twiligth che Kristen Stewart (22) e Robert Pattinson (26) non si fanno vedere insieme.

Come previsto, una volta terminata la promozione, la coppietta d’oro dei film teen-fantasy-idioti non ha avuto più alcuna ragione per restare insieme.

Ovviamente ad incidere sulla rottura sono state le corna di luglio di Kristen con Rupert Sanders, letali anche per il matrimonio del regista con la modella/attrice Liberty Ross.

Pochi giorni fa infatti la Ross ha depositato i documenti per il divorzio, e a quanto pare anche per Pattinson alla fine è stato impossibile perdonare la Stewart.

Robert e Kristen si erano riappacificati ad ottobre dopo il tradimento estivo dell’attrice, giusto in tempo per promuovere Breaking Dawn – Parte 2, ma una volta terminata la promozione hanno fatto perdere le loro tracce.

La coppia avrebbe passato un Natale difficile in Inghilterra, insieme alla famiglia di Robert “Le sue sorelle hanno trovato difficile perdonarla per il dolore e l’umiliazione che gli ha causato” e quando l’attrice ha firmato per il seguito di Biancaneve e il Cacciatore la situazione si sarebbe fatta ancora più tesa “Kris pensava che le cose sarebbero andate bene perché Rupert non lavorerà al progetto, ma Robert non era della stessa idea. E questo ha peggiorato le cose.”

La misteriosa fonte ha aggiunto “Nessuno ha mai detto a Robert cosa fare. Ma alcuni pensavano che non si fosse dato abbastanza tempo per affrontare la cosa e guarire.. Pensano che ora abbia fatto la scelta giusta” tuttavia “Kristen spera ancora che si tratti di una separazione temporanea”.

Ma lo spera davvero? Del resto ora che non ha più gli interessi lavorativi a tenerla legata a Rob e al Twilight Fandom, e anche Rupert è single, l’attrice ed il regista potrebbero dare sfogo a quell’indiscrezione, poco discreta, di quest’estate.

Vedremo..

E’ finita (di nuovo) tra Kristen Stewart e Robert Pattinson? Intanto Rupert Sanders è ufficialmente single..ultima modifica: 2013-01-29T14:42:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *