Miley Cyrus “Il mio maritino è terribilmente sexy!”

miley cyrus, cosmopolitan, liam hemworth, matrimonio miley cyrus liam hemsworth, miley cyrus liam hemsworth, copertina miley cyrus

Fisicamente Miley Cyrus sta scomparendo, gossippariamente è al suo apice grazie ad un imminente nuovo album, ad un fidanzato sexy e promettente (con un fratello ancora più sexy e promettente)  e a tante foto più che gay friendly.

Dopo settimane di silenzio stampa ufficiale a causa di compleanni e vacanze varie, Miley (20) è tornata a parlare sulla copertina di Cosmopolitan.

 

Qual è la cosa che la soddisfa di più nella sua vita “Al numero uno c’è la mia relazione con Liam (Hemsworth). E’ la cosa che mi fa sentire più sicura, perché non si sa mai, c’è una tale attesa per il mio nuovo album, ma potrebbe uscire e nel peggiore dei casi, tutto potrebbero odiarlo!”

Invece per quanto riguarda Liam Hemsworth “Davvero, letteralmente, lo guardo e penso ‘Sei un figo, dio mio!’ l’altro giorno, ho alzato la temperatura della piscina, e lui è uscito, si è tolto i vestiti e si è buttato. Ed io pensavo ‘oddio sto per svenire, il ragazzo più figo della mia vita è in una piscina calda. Sembra il set di Playgirl’ perciò ho fatto una foto e l’ho messa come sfondo del telefono. La mia migliore amica lo ha preso e ha detto ‘chi è questo? È così figo!’ ed io ‘E’ il mio maritino!’”

A proposito del suo matrimonio “Penso che più la cerimonia è grande, più diventa un obiettivo da rovinare per le persone. Perciò vogliamo solo qualcosa di piccolo con le persone per cui ci prenderemo un proiettile. Non voglio guardare quelle foto e vedere persone che vorrei non ci fossero stare. Dai, non posso nemmeno prendere un caffè senza milioni di paparazzi a seguirmi, perciò non capisco come mai qualcuno dovrebbe pensare che voglia questo matrimonio enorme e stravagante. Non è affatto da me!”

Come non la rappresentavano molti dei suoi album precedenti “Non ho mai fatto un album come questo per via della Disney alle mie spalle che diceva ‘devi promuovere lo show tv tra due mesi, perciò assicurati che il cd sia finito.. e quando promuovi un album, puoi promuovere anche lo show, il film e il cd di Hanna Montana? Stavo praticamente portando avanti la carriera di due persone e cercando di rendere la mia una priorità. Ora, è quasi come essere una nuova artista che cerca di fare la prima impressione. Penso che la migliore cosa che abbia fatto sia stata prendermi questi due anni di pausa e vivere davvero, perché ora la gente non pensa più a me come nello show tv. Alcune delle cose peggiori che sono accadute alla mia carriera, come alcune foto e video trapelati, sono state in realtà un bene, perché la gente sapeva quando ero in tv che in realtà stavo crescendo. Non ho mai finto. Non ho mai seguito il gioco della ragazzina disney sorridente e principessina, che in un periodo difficile dice “non è così che sono davvero”.

Beh, magari non l’ha mai detto, ma anche lei ha portato avanti egregiamente per anni la comparsata Disney.

Se si cresce in quell’ambiente, se si hanno determinate proposte lavorative e sei solo una ragazzina che ancora non sa chi è cosa vuole essere, è naturale perdersi nel gioco.. Non è certo una colpa.

Tiratela meno bionda!

Miley Cyrus “Il mio maritino è terribilmente sexy!”ultima modifica: 2013-01-27T16:50:46+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *