Taylor Swift “Una parte di me vuole restare sola!”

taylor swift, harry styles, rapunzel, amore taylor swiftTaylor Swift è di nuovo single, sai che novità!

Ormai la stellina della musica country si prende in giro da sola, tanto che pubblica foto minatorie che la ritraggono in studio di registrazione, solo per far tremare i suoi ex.

Ultimo in ordine di apparizione, Harry Styles.

Per le stesse ragione la Swift è stata protagonista recentemente di una diatriba gossip pare con il mitico Michael J.Fox che, interrogato sul red carpet dei Golden Globes in merito alla possibilità che suo figlio Sam uscisse con la biondissima cantante (come paventato dalla presentatrice Tina Fey) ha dichiarato “No. No.. Giù le mani! Non mi interesso di tutte quelle cose, ma Taylor Swift non è quella che scrive canzoni su tutti quelli con cui esce?” “si” ha risposto il giornalista “Che strano modo per costruirsi una carriera”.

Giorni dopo, considerato che i gossippari continuavano a lanciare la notizia come se fosse in atto una guerra tra i due, la Swift ha scritto su twitter “Ciao a tutti, Michael J.Fox mi ha contattata oggi e siamo tranquilli. Grazie per avermi difesa.”

Anche su Vibe Taylor ha affrontato la sua mania delle relazioni flash “L’indipendenza è qualcosa di cui ho sempre avuto bisogno, sin da giovanissima. Ma amo l’idea dell’innamoramento romantico. Non ho mai avuto davvero una relazione lunga. Perciò è qualcosa a cui penso per il futuro. E’ una parte interessante della mia personalità. Ua parte di me semplicemente vuole restare sola.”

Anche perché adesso è molto più concentrata sulla carriera “So che se non stati attento in queste cose, possono sfuggirti di mano. Ho visto persone che avevano carriere stupende finchè non hanno cominciato a darle per scontate. E ne sono spaventata”.

Fa bene lei! Gli uomini non sono sempre un affidabile investimento a lungo termine, meglio battere il ferro finchè è caldo e non lasciarsi distrarre.. Peccato solo che stia diventando una specie di barzelletta.

Qui sopra potete vedere Taylor nei panni di Rapunzel in uno dei nuovi poster Disney realizzati dalla famosissima  fotografa Annie Leibovitz.

Taylor Swift “Una parte di me vuole restare sola!”ultima modifica: 2013-01-24T16:20:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *