Selena Gomez canta “Cry Me A River” per Justin Bieber

selena gomez, justin bieber, cry me a river, justin timberlake, justin bieber selena gomez, rottura justin bieber selena gomezselena gomez, justin bieber, cry me a river, justin timberlake, justin bieber selena gomez, rottura justin bieber selena gomezC’è da dire che a Selena Gomez (20) la rottura con Justin Bieber (18) ha fatto proprio bene!

La stellina di Disney Channel, prestata al filmetto trash di Harmony Korine, infatti non è mai stata così bella e raggiante come nelle ultime settimane.

Ok, probabilmente si tratta di ostentata rilassatezza per non far vedere al pubblico/al suo ex come se la passa davvero.. Ma il mollarsi fa Selena bella, indubbiamente.

Tuttavia la giovane ha deciso di non farla passare completamente liscia al suo ex, e durante l’ultimo show di beneficienza per l’UNICEF al Best Buy Theatre di New York City sabato scorso, 19 gennaio, ha deciso di esibirsi in un pezzo piuttosto particolare.. Cry Me A River!

 

Non si tratta di una scelta curiosa solo perché è un pezzo datato, ma più che altro perché è la stessa canzone che Justin Bieber cantò a novembre dopo la loro prima rottura.

Selena ha presentato la canzone dicendo “Ho avuto molti pensieri negli ultimi due mesi ed è stato molto interessante e divertente allo stesso tempo, strano, triste ma forte. Questa canzone mi ha aiutato molto e se qualcuno conosce gli ‘N Sync o qualcuno J.T. sa di cosa sto parlando. Ma questa canzone parla decisamente per me” qualche dubbio che si riferisca a Bieber?

selena gomez, justin bieber, cry me a river, justin timberlake, justin bieber selena gomez, rottura justin bieber selena gomezselena gomez, justin bieber, cry me a river, justin timberlake, justin bieber selena gomez, rottura justin bieber selena gomez

Del resto “Cry Me A River” (“Piangi per me un fiume di lacrime”) è il pezzo scritto e cantato da Justin Timberlake (32) nel 2002 dopo la rottura con la sua superfidanzatina dell’epoca Britney Spears (31).

Ed in effetti la storia si ripete, Justin Bieber e Selena Gomez sono la versione 2.0 di quello che sono stati per la mia epoca Britney Spears e Justin Timberlake.. Sebbene fossero famosi, dolci ed innamorati, la loro storia non era destinata a durare.

Selena Gomez canta “Cry Me A River” per Justin Bieberultima modifica: 2013-01-24T00:47:23+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment