Kristen Bell aspetta un maschietto? Gravidanza e bradipi da Ellen

kristen bell, ellen degeneres, bradipo, gravidanza kirsten bell, partoAdoro Kristen Bell, ormai lo sapete, quel video del suo crollo al pensiero che ci fosse un bradipo in casa ha cambiato per sempre l’opinione che avevo di lei.

Oggi l’attrice è stata nuovamente ospite dell’Ellen DeGeneres Show, dove ha condiviso qualche dettaglio sulla gravidanza e sull’imminente parto.

Infatti Ellen le ha chiesto “Pensi di partorire naturalmente”, al che Kristen ha fatto una smorfia e ha risposto “Non ho niente da provare! Assolutamente no. Sento che al mio arrivo in ospedale, voglio un bicchiere di whiskey, l’epidurale nella schiena, ed essere colpita in faccia con una mazza da baseball per svegliarmi quando tutto è finito! Ho visto dei video e sembra terribile.”

Ohh anche per me questo è il parto ideale!

Comunque la gravidanza le piace, e tutta quella dopamina ha alzato di molto la sua autostima “Guardo lo specchio e penso di avere una dismorfia al contrario, perché capisco qual è la mia forma, ma vedo Brooke Shields! E lo so che non ha un minimo di senso, ma è qualcosa che mi sta dando il bimbo a livello ormonale e mi sento davvero ridente e felice”.

Anche Dax, il suo compagno, è entusiasta “Si ma per motivi diversi. Sta solo pensando a tutte le sciocchezze che potrà fare con questo piccolo amichetto!” “Allora è un maschietto?” le ha chiesto a quel punto Ellen, nonostante Kristen avesse detto di sapere il sesso ma di non volerlo rivelare “Forse. Devi essere per forza un maschietto per fare queste cose? Assolutamente no.”

In onore di Kristen, e della sua esagerata emotività rispetto ai bradipi, stavolta Ellen gliene ha portato un vero, tranquillizzandola che, in caso di parto prematuro, era disponibile un dottore a bordo palco.

Sorprendentemente la Bell è riuscita a cacciare indietro le lacrime, ma ha sfoggiato tutta la sua conoscenza riguardo ai bradipi, raccontato di aver avuto la sensazione che avrebbe incontrato un bradipo di nome Lola.

Cosa? Eh si, perché l’attrice conosce a memoria i nomi di tutti i bradipi di Los Angeles…!

Alla fine Ellen le ha anche regalato un set per bebè a tema ‘bradipo’, e una tutina che Kristen ha afferrato dicendo “Credi che sarebbe inappropriato se chiedessi al dottore di prenderlo e infilarlo direttamente qui dentro ancor prima di mettermelo sul petto? Perché penso che farò così.”

Non ne dubito, considerato come concia i suoi cani (guardare il video per credere)!

Io. La. Amo.

Kristen Bell aspetta un maschietto? Gravidanza e bradipi da Ellenultima modifica: 2013-01-24T22:50:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *