Daniel Radcliffe fa sesso con un uomo sullo schermo, ma si scambia tenerezze con Erin Darke al Sundance

daniel radcliffe, kill your darlings, erin darke, fidanzata daniel radcliffe, harry potterCiao ciao piccola, odiosa Ginny Wesley, Harry Potter ha una nuova fidanzata!
Daniel Radcliffe, secondo l’informatissimo Perez Hilton, avrebbe ritrovato l’amore con l’attrice Erin Darke.

La collega di Kill Your Darlings e Radcliffe si trovano in questi giorni al Sundance Film Festival dove stanno presentando il loro nuovo thriller fantasy, e dove sono stati avvistati mentre si scambiavano baci e tenerezze al Grey Goose Vodka Lounge.

Una fonte ha raccontato che “Escono insieme già da un po’, ma non sanno ancora se presentarsi ufficialmente al pubblico come coppia.” Beh, a quanto pare Perez gli ha tolto il dubbio!

Intanto Daniel sta facendo parlare di sé al Sundance anche per la scena di sesso gay di cui è protagonista nel film, a proposito della quale ha detto:

“Siamo potuti uscire un po’ insieme e conoscerci meglio, cosa che penso sia molto importante quando devi fare una scena così intima. Devi sentire che ci siete dentro insieme. Era una cosa nuova.. Ma sai cosa, l’abbiamo girata tutta in circa un’ora e mezza, quindi è stato incredibilmente veloce. Non ho avuto davvero il tempo di fermarmi a pensare e a preoccuparmi. Il regista è stato molto d’aiuto dandomi molti dettagli grafici di cosa avrei provato nei diversi momenti”.

L’attore parla quindi della sua prima scena gay senza alcun tipo di imbarazzo, anzi si sorprende che i giornalisti ne siano rimasti così sconvolti, del resto Daniel era già stato protagonista di Equis, un’opera broadwayriana in cui recitava nudo e mutilava cavalli “E’ interessante che la gente ne resti sconvolta.. Per me, è qualcosa di molto strano perchè vediamo continuamente scene di sesso eterosessuale sullo schermo. E abbiamo già visto scene di sesso omosessuale prima. e non so perchè una scena di sesso gay dovrebbe essere più shockante di una qualsiasi scena etero. Entrambe per me non sono così sconvolgenti. La cosa più strana per me è che mi vengano fatte così tante domande su questa cosa. Penso ‘Hey, ma sapete che ho fatto Equis?!”

E’ fantastico vedere che Daniel è riuscito a risollevarsi dopo l’alcolismo e dimostra oggi di essere un’artista aperto e senza pregiudizi!

Sarà impressionante vedere l’indimenticabile interprete di Harry Potter nel ruolo del controverso Allen Ginsberg o Daniel, come penso (dopo averlo visto in Diario di un Giovane Dottore), saprà farci scordare il protagonista della nostra infanzia grazie al suo talento?

Daniel Radcliffe fa sesso con un uomo sullo schermo, ma si scambia tenerezze con Erin Darke al Sundanceultima modifica: 2013-01-20T23:35:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *