Ryan Gosling poteva essere il sesto membro dei Backstreet Boys!

ryan gosling, aj mclean, backstreet boysryan gosling, aj mclean, backstreet boysUna delle piccole gioie della vita, della mia almeno, è ascoltare inaspettatamente una canzone dei Backstreet Boys.. Che ci volete fare, ho avuto 13 anni anch’io!

Ebbene, dopo anni di venerazione ‘peggiocheunabelieber’ oggi ho scoperto che c’era qualcosa che ancora non sapevo dei miei cari BSB: il gruppo, per un soffio, non si è arricchito di un sesto membro.. Ryan Gosling!

COMECOME??

Ve lo immaginate Ryan a sballettare su un palco vestito da astronauta? Beh, in effetti si!

Ryan è nato nel Mickey Mouse Club, e già da piccolissimo si esibiva sui palchi canadesi con dei minishow curatissimi.. Però non lo facevamo certo un tipo da boyband!

Invece pare che l’attore de Le Pagine della Nostra Vita e AJ McLean da giovanissimi vivessero nello stesso condominio e che Ryan fosse solito prenderlo in giro dicendo che il gruppo non avrebbe mai avuto successo.

Anni dopo, quando il fenomeno ‘Backstreet Boys’ è scoppiato Ryan avrebbe chiamato AJ per chiedergli se c’era posto per lui.. senza ottenere mai risposta!

Oggi AJ sostiene di non aver voluto ignorare Ryan, ma che semplicemente non aveva il suo numero.. “Ryan, mi dispiace di non averti telefonato quella volta. Se hai ancora voglia di unirti ai Backstreet Boys, ti chiamo al volo. Puoi cantare. Non sei solo un grande attore ma anche un bell’uomo”.

In ogni caso alla fine a Ryan è andata meglio così, noi preadolescenti abbiamo avuto il nostro gruppetto tutto al maschile, e lui è riuscito a diventare un attore stimatissimo.

Probabilmente se fosse entrato nei BSB nessuno l’avrebbe mai preso sul serio..

O forse si, del resto Ryan è riuscito a salvarsi anche da quel buco nero che era “Le avventure del giovane Hercules”.

Gosling tutto puote, ormai lo sappiamo!

Ryan Gosling poteva essere il sesto membro dei Backstreet Boys!ultima modifica: 2013-01-15T23:39:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *