Rihanna: Instagram, Unapologetic e Chris Brown

rihanna, unapologetic, complex, copertina rihanna, chris brown, rihanna chris brown, instagram

Rihanna (24) è la protagonista del nuovo numero di Complex.

La cantante delle Barbados ha discusso col magazine vari argomenti caldi: il suo eccessivo esibizionismo socialnetworkiano, il nuovo album e il catastrofico grande ritorno di Brown nella sua vita.

Per quanto riguarda le foto, spesso in deshabillée, che pubblica su Instagram e Twitter, “E’ narcisistico, ma chi se ne frega, tutti lo fanno. Io catturo la personalità.. Tutti hanno delle cose che gli piace o meno vedere. E’ tutto nella propria testa. E’ per questo che la gente fa le sue foto, perché è difficile per qualcun altro catturare quello che cerchi tu.”

Com’è la perfetta foto da Instagram? “Prendi la luce giusta. il giusto angolo per quello che va bene per te quel giorno. Se sono le tette, sii certo di prenderle. Se è la faccia, sii certo che sia fiera”.

Riguardo al suo singolo “Diamonds” racconta entusiasta “E’ stato così stimolante ed esaltante. Mi dava speranza quella canzone. Ero stanca di canzoni d’amore arrabbiate. L’amore non deve riguardare sempre e solo le rotture. E ‘non staremo mai più insieme’ può essere dolce, può essere “Diavolo si! Siamo diamanti!”

Cosa pensa della percezione che i media hanno di lei? “La gente prende poche informazioni e se ne ciba, e da quelle ne esce un ritratto di quel che sei. La maggior parte delle volte sbagliato..”

Perché ha scelto come titolo “Incorreggibile” (Unapologetic)? “Quando stavo facendo questo cd non avevo altra intenzione se non dire la verità. Perciò tutto quello che c’è è vero. E’ crudo. Ecco perchè l’album si chiama Unapologetic. Mi ero tirata indietro prima. Non avevo mostrato molto di me. Avevo la guardia alta. Stavolta invece avevo bisogno di essere aperta, senza paura, libera. In sostanza ‘vaf***’ qual è la cosa peggiore che potrà accadere? Mi odieranno? L’hanno già fatto prima”.

Come mai ha continuato a supportare Chris Brown “Non siamo noi a dare inizio ai problemi, ma è il modo in cui difendiamo noi stessi dicendo qualche stupidaggine il problema. Sono sempre stata così. Ero così maleducata da piccola.. Mia madre mi ha battuto il sedere per questo. La maggior parte delle volte per via della mia bocca”.

A proposito del suo duetto con Brown “Nobody’s Business” “Non sono fatti degli altri.” Conferma freddamente, e quando il giornalista ripete la domanda per ottenere risposta, lo liquida “E’ la verità. Ricordi? Mi stai ancora facendo domande su questo, ed è chiaro quindi che non hai capito”.

Ok, ma non voleva essere aperta? Sincera? Senza paura? E allora perché si tira indietro quando le viene chiesto di chiarire come mai è tornata con l’uomo che l’ha pestata?

Dove è finito tutto il suo coraggio e la sua fierezza?

rihanna,unapologetic,complex,copertina rihanna,chris brown,rihanna chris brown,instagramrihanna,unapologetic,complex,copertina rihanna,chris brown,rihanna chris brown,instagramrihanna,unapologetic,complex,copertina rihanna,chris brown,rihanna chris brown,instagramrihanna,unapologetic,complex,copertina rihanna,chris brown,rihanna chris brown,instagram

Rihanna: Instagram, Unapologetic e Chris Brownultima modifica: 2013-01-15T17:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo